Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Io sono uno dei contrari a seedorf, come allenatore non è nessuno e non si merita di partire ad allenare la nostra squadra, noi non siamo il test di NESSUNO, noi siamo il MILAN cavolo! Fatti le osse partendo dal basso, dopo di che se ha un buon curriculum tiposso anche accettare.
    Beh siamo stati il primo test solo di Sacchi e di Capello...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

esatto! bisogna essere fiduciosi, sempre che sia veramente seedorf il prossimo allenatore…..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Con delle squadre leggermente diverse da questa però

Silvio non ha mai sbagliato un colpo, soprattutto nelle scelte coraggiose. Seedorf credo che non convinca nessuno, tanto meno gli stessi tifosi. Con i giocatori e il mercato che ci prospettano io investirei più su un allenatore-motivatore tipo alla klopp (vabbè ho un po' esagerato) piuttosto di affidarmi alle nuove e mirabolanti idee di clarence.
    Anzi credo che Seedorf sia perfetto per fare il dirigente. Su maldini la mia posizione è più netta...non è adatto a una posizione di dirigente (parere chiaramente dettato più da impressione e pregiudizio).
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Jino
    Di Seedorf se ne parla troppo, a sto punto è cosa fatta. Inzaghi di sicuro no, altrimenti sarebbe subentrato già in questa stagione. Altri nomi di allenatori affermati no perchè si vuole un allenatore quasi a gratis.

Sean Sogliano mi piace, più di tutti gli altri nomi che ho sentito.

Maldini per me arriva, anche perchè resto dell'idea che Galliani se ne va.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset, Clarence Seedorf sarà il nuovo allenatore del Milan a partire dalla prossima estate. La scelta è data ormai per fatta. L'olandese allenerà il Milan al 100% e sarà l'undicesimo allenatore dell'era Berlusconi. Per quanto riguarda l'organigramma societario, ci sarà l'inserimento di Paolo Maldini. L'ex capitano rossonero ricoprirà un ruolo che Barbara Berlusconi ha voluto per lui e che Maldini ha già accettato tre settimane fa. Arriverà anche un nuovo DS. Favorito sempre Sean Sogliano del Verona.
    Tutte questo implicherebbe necessariamente la dipartita di Galliani.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di Milo
    a parte che con le squadre che hanno avuto loro era ben diverso... ma poi di sacchi e capelli ne trovi uno ogni 50 anni. e di certo loro non stavano ancora giocando a calcio!!!

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Ultima ora Sky: Seedorf è il nuovo allenatore del Milan per la prossima stagione. Trovato l' accordo e già firmato il contratto.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ultima ora Sky: Seedorf è il nuovo allenatore del Milan per la prossima stagione. Trovato l' accordo e già firmato il contratto.
    Salto nel buio clamoroso,ma ormai tanto vale sperare.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    mamma mia
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.