Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Siamo praticamente ricaduti nell'incubo della scorsa stagione. Un allenatore che non vogliono, con un ricco contratto in essere a cui giustamente non vuole rinunciare e che per motivi puramente economici tengono senza fiducia ne presupposti.

Povero Milan.
    la differenza è che l allenatore del anno scorso era un mediocre...questo no...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non dal cuoco, da un preparatore! E questo sarà decisivo per trovare la giusta causa.
    Secondo me possiamo anche chiedergli un risarcimento

Senior Member
    Non può restare.
    Mandarlo via è costoso, tenerlo ancora di più. Non si può tenere un allenatore virtualmente esonerato, dovrebbero dargli fiducia, quindi ingaggiare lo staff che dice lui e svendere tre quarti di squadra. Si passerebbe un altro anno di transizione e il mercato lo si farebbe più per lo staff che per i giocatori.
    Non ha senso tenerlo, la responsabilità comunque è tutta di Berlusconi.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non può restare.
    dovrebbero dargli fiducia, quindi ingaggiare lo staff che dice lui e svendere tre quarti di squadra.
    Non ha senso tenerlo, la responsabilità comunque è tutta di Berlusconi.
    è proprio per questo che dovremmo tenerlo!!Hai ragione colpa di berlusconi che non prende una posizione decisa e conferma una volta per tutte l uomo scelto da lui.E la cosa dello spogliatoio è una scusa bella e buona...abbiamo sentito oggi che ha detto zambrotta riguardo ad allegri...il fatto è che allegri se perdiamo 3 a 0 e passiamo per il rotto della cuffia con l'arsenal e poi perdiamo in casa con la fiorentina commenta con "non ho nulla da rinproverare ai ragazzi"con seedorf non credo sia cosi...quest anno infatti grazie a lui è possibile che ci liberiamo di molte zavorre.!Forza clarence!Ha ragione non mollare un centesimo!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    la differenza è che l allenatore del anno scorso era un mediocre...questo no...
    Non cambia nulla, Seedorf non fa i miracoli, come nessun allenatore li fa. Se a te sembra ci siano i presupposti MORALI per continuare questo rapporto alzo le mani. Berlusconi e Galliani non vogliono tenere Seedorf, ne sono rimasti delusi, non sono convinti, non lo apprezzano e via dicendo. Non è il modo migliore per cominciare una stagione.

Senior Member L'avatar di runner
    se resta contro la società, quello che vedrete dietro la panchina con la sua Maglia a cantare tutta la partita....sarò IO!!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    se resta contro la società, quello che vedrete dietro la panchina con la sua Maglia a cantare tutta la partita....sarò IO!!

Bannato
    Non cambia nulla, Seedorf non fa i miracoli, come nessun allenatore li fa. Se a te sembra ci siano i presupposti MORALI per continuare questo rapporto alzo le mani. Berlusconi e Galliani non vogliono tenere Seedorf, ne sono rimasti delusi, non sono convinti, non lo apprezzano e via dicendo. Non è il modo migliore per cominciare una stagione.
    hai ragione ma io spero che rimanga seedorf a prescindere

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    hai ragione ma io spero che rimanga seedorf a prescindere
    Io assolutamente no, ma non perchè non lo voglia io, ma perchè non lo vogliono i boss e non voglio un'altra stagione che parta con il piede sbagliato.

Member L'avatar di folletto
    Un altro anno da "separati in casa" e senza uno straccio di progetto sarebbe devastante. Questa proprietà ormai è capace solo a far danni, la soluzione è una sola ma sembra essere ancora molto lontana. Poveri noi.......
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.