Seedorf:"No a Pazzini e Balotelli insieme. Dobbiamo migliorare"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,240
Reaction score
27,452
Seedorf:"No a Pazzini e Balotelli insieme. Dobbiamo migliorare"

Clarence Seedorf intervistato poco fa da Sky Sport. Ecco le brevi dichiarazioni rilasciate dal tecnico olandese:

"Balotelli e Pazzini insieme? E' difficile farli coesistere. Ho una precisa idea tattica. L'apprendimento viene dalla curiosità. E noi dobbiamo cercare di migliorarci sempre. Dopo la partita persa ieri la rabbia resta. Ma è una rabbia positiva. Cosa prendere da Conte e dagli altri allenatori? Dove vedo qualcosa d’interessante cerco di farmelo mio nella mia visione di fare le cose. E’ una cosa costante, percorso continuo. Poli sta meglio. Honda ha bisogno di adattarsi. Tutti conoscono le sue qualità, sono convinto che darà il suo contributo. Tra poco a Coverciano ci sarà anche Ancelotti, parleremo un pò anche dell'Atletico Madrid".
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Piu che altro perchè in panchina abbiamo solo Petagna,a me sarebbe piaciuto vedere Balo e Pazzini insieme, anche perchè insieme uno dei due ha sempre segnato.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Poveretto.. glielo chiedono ogni giorno e ogni giorno deve rispondere sempre la stessa cosa... giusto la settimana scorsa ha detto:
“Pazzini e Balotelli insieme? Mi fate la stessa domanda da tre settimane, abbiamo solo due punte centrali, a Petagna non si può dare la responsabilità di sostituire uno di questi due attaccanti”.

Aggiorna Clarence... adesso le settimane sono 4... :facepalm:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Secondo me lo scenario è questo:
A giugno Balo trequartista, Pazzini davanti con Matri prima riserva
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Secondo me lo scenario è questo:
A giugno Balo trequartista, Pazzini davanti con Matri prima riserva

con Taarabt e El Shaarawy non sarebbe male, per carità però, speriamo la riserva non sia Matri.. Balo da trequartista, dovrebbe svolgere anche la fase difensiva e se non si sacrifica sarà dura..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
con Taarabt e El Shaarawy non sarebbe male, per carità però, speriamo la riserva non sia Matri.. Balo da trequartista, dovrebbe svolgere anche la fase difensiva e se non si sacrifica sarà dura..

Con Taarabt e Stephan non ci sarebbe neanche tanto bisogno. Poi è ovvio che a prescindere da tutto questo è un aspetto che deve migliorare.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Penso che l anno prossimo avremo le ali d attacco piu forti della serie A tararat ed elsha giocatori che fanno goal e aiutano la squadra una roba impressionante....Balo deve rimanere senza se e senza ma.
 
Alto
head>