Seedorf a Milano. "Dormo 5 ore per notte per diventare allenatore"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Per me può diventare un grande allenatore, ma ho il grande timore a vederlo da subito con noi, perchè il Milan è difficilissimo da allenare di questi anni, figuriamoci per un esordiente.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Per me può diventare un grande allenatore, ma ho il grande timore a vederlo da subito con noi, perchè il Milan è difficilissimo da allenare di questi anni, figuriamoci per un esordiente.

Secondo me il Milan non rimarrà così altrimenti non verrebbe di certo a bruciarsi la carriera da allenatore per qualche mese a Milano e qualche milione... Mica è stupido...

Spero che qui gatta ci covi...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per me può diventare un grande allenatore, ma ho il grande timore a vederlo da subito con noi, perchè il Milan è difficilissimo da allenare di questi anni, figuriamoci per un esordiente.

vero ma seedorf è uno che sa quello che vuole, mi sembra uno con le idee chiare, se viene non è per fare figuracce
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,723
Reaction score
2,900
Diventerà un grandissimo, peccato che avrà a disposizione una rosa normale e non all'altezza della juve, peccato davvero.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Se è vero, allora sarà il prossimo allenatore del Milan...
Boh, forse giocando una volta a settimana ed il cambio che porterà all'ambienta, potremmo nelle prime giornate fare bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Io capisco lo consideriate un vincente nato e che non viene per fare schifo, è altrettanto vero però che alla tua prima esperienza in che modo puoi pretendere in sede di mercato? Con quali credenziali?

Tutto per dire che se qualcuno pensa che Seedorf rianimi il nostro mercato grazie al suo carisma, mah, ho seri dubbi. I rubinetti sono chiusi a doppia mandata.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Io a Seedorf ci voglio credere! Dai Dai Dai! vieni ad allenare il Milan!
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Diventerà un grandissimo, peccato che avrà a disposizione una rosa normale e non all'altezza della juve, peccato davvero.

Ma ancora questa storia? Sulla carta la rosa del Milan è parecchio superiore a quella della Juve tranne che in porta e centrocampo. Una può vincere il Barca, l'altra anche spremuta al 100% dal miglior motivatore esce con i turchi.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ma ancora questa storia? Sulla carta la rosa del Milan è parecchio superiore a quella della Juve tranne che in porta e centrocampo. Una può vincere il Barca, l'altra anche spremuta al 100% dal miglior motivatore esce con i turchi.

Dai non bestemmiamo.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Il Corriere della Sera aggiunge che Seedorf non ritiene la rosa del Milan inferiore ad almeno 5 formazioni che ci stanno davanti in classifica...

Dice in sostanza che siamo inferiori a Juve, Napoli, Roma e Fiorentina... Opinione condivisa anche da Barbarella e Silvio visto il tentativo di siluramento di Galliani...
 
Alto
head>