Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Ma quale avvocato potrebbe dirgli a cuor leggero di adire le vie legali con buone probabilità di riuscita visto anche che la società avrebbe testimoni a suo favore a destra e a manca?
    Per i miei 10 anni di esperienza in HR dico che Seedorf può fare due cose, prendere il malloppo e stare fermo due anni o trovare una transazione a metà strada.
    Mi sfugge come uno con le sue grandi potenzialità, l'antivirus, l'allenatore che vincerà più ciampions della storia possa accettare di stare fermo due anni.

....

salvo non ci sia veramente da aspettare il cadavere di qualcuno nel fiume

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

UFFICIALE, SEEDORF HA CHIESTO I DANNI

Ex Ministro Treu, avvocato di Clarence: "La pratica ci è appena arrivata. Cercheremo un accordo con il club, prima di andare in tribunale"

Cantamessa: "Questa notizia occupa la posizione tra il 36esimo ed il 37esimo posto nella classifica dei miei pensieri. Sono curioso di sapere quali siano i danni subiti da Seedorf, dato che l'esonero è contemplato nel mondo del calcio, e lui continua a ricevere il suo lauto stipendio".

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.