Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Seedorf , Inzaghi e suoi apostoli intoccabili

Stavo pensando ieri sera vendendo la formazione e vedendo la famosa foto degli apostoli radunati al compleanno di Inzaghi ....

Chi è stato il capo della rivoluzione contro Seedorf? Bonera(uncalciatore) , quale era la gang che appoggiava la rivolta contro l'olandese ? tutti gli italiani... e guarda caso sono tutti gli stessi apostoli di Inzaghi che adesso hanno l'assicurazione a vita e presenza sul campo fino a ultima esalazione .

Allora ho pensato.. vuoi proprio vedere che era tutto già preparato per portare Pippo al Milan .. e vuoi vedere che sotto a tutto questo c'è lo zampino di Galliani .

che ne dite ? mi sto facendo troppi viaggi mentali oppure potrebbe essere ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Lo penso da aprile. Ho sempre difeso Seedorf nonostante da mesi sia in corso una gara a chi spara più fango su di lui, e l'evidenza dei fatti (purtroppo) stà mostrando chiaramente come sono andate le cose.
    Che Inzaghi fosse poco interessato alle sorti del Milan era evidente anche negli ultimi anni di carriera, quando si trascinava in campo e creava malumori nello spogliatoio perchè non giocava abbastanza e non aveva modo di incrementare i suoi record.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Guarda io ti posso anche dare ragione ma quando ripenso che Seedorf ha dato la fascia di capitano a quel bidone di m... di Mexes, ha messo titolare Emanuelson e voleva costruire il progetto su balotelli penso anche che pure Clarence era suonato..

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Lo penso da aprile. Ho sempre difeso Seedorf nonostante da mesi sia in corso una gara a chi spara più fango su di lui, e l'evidenza dei fatti (purtroppo) stà mostrando chiaramente come sono andate le cose.
    Che Inzaghi fosse poco interessato alle sorti del Milan era evidente anche negli ultimi anni di carriera, quando si trascinava in campo e creava malumori nello spogliatoio perchè non giocava abbastanza e non aveva modo di incrementare i suoi record.
    Va anche detto che pippo scalpitava ma quando giocava dava il 120% sempre..magari vista la sua mentalità era incomprensibile per lui che gli passassero davanti elementi che in campo stavano fermi piantati..

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Stavo pensando ieri sera vendendo la formazione e vedendo la famosa foto degli apostoli radunati al compleanno di Inzaghi ....

Chi è stato il capo della rivoluzione contro Seedorf? Bonera(uncalciatore) , quale era la gang che appoggiava la rivolta contro l'olandese ? tutti gli italiani... e guarda caso sono tutti gli stessi apostoli di Inzaghi che adesso hanno l'assicurazione a vita e presenza sul campo fino a ultima esalazione .

Allora ho pensato.. vuoi proprio vedere che era tutto già preparato per portare Pippo al Milan .. e vuoi vedere che sotto a tutto questo c'è lo zampino di Galliani .

che ne dite ? mi sto facendo troppi viaggi mentali oppure potrebbe essere ?
    è uno scenario realistico.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Va anche detto che pippo scalpitava ma quando giocava dava il 120% sempre..magari vista la sua mentalità era incomprensibile per lui che gli passassero davanti elementi che in campo stavano fermi piantati..
    Sì, ma l'impressione nell'ultimo periodo era che giocasse più per i suoi record che per la squadra. Comunque questo è un discorso a parte.
    Per quanto riguarda la situazione attuale, troppo indizi fanno pensare che sia andata in maniera non dissimile da quella prospettata nel primo post. Il tempo probabilmente ci dirà la verità...

Senior Member L'avatar di runner
    troppe congetture a mio avviso....

l' unica cosa strana è bonera titolare

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio

Un'immagine che vale più di mille parole, e ci sta andando bene che non si sa per qualche congiuntura astrale Abate ha imparato a crossare a 29 anni
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Un'immagine che vale più di mille parole, e ci sta andando bene che non si sa per qualche congiuntura astrale Abate ha imparato a crossare a 29 anni
    Tu ridi , ma quelli in foto sono forze il PEGGIO che la nostra rosa può avere..

Mah io bonera ricordo che era pappa e ciccia con siidorf , abate e mosciolivo invece di sicuro sono stati i perni della rivoluzione antiseedorf.

E poi a conti fatti abate è il miglior giocatore della rosa attualmente, sta facendo delle partite mostruose tutti i gol passano da lui, mosciolivo boh adesso come adesso serve anche, basta che non indossi la fascia e pazzini è scarso e basta.

Come Bonera. Ma bonera gioca sempre, anche avessimo guardiola, fidatevi, lui giocherebbe. Orma è chiaro che stia scritto nel contratto di chi allena il milan "Bonera titolare fino a quando non fa peggio danni della grandine o si infortuna".

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.