Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Amministratore L'avatar di Admin

Seedorf:"Incontro pacifico coi tifosi. Ora nuovo progetto"

Seedorf commenta l'incontro con i tifosi nel post partita di Milan Parma 2-4 e parla del futuro della Milan.

"Cosa ci siamo detti con i tifosi? E' stato un incontro pacifico. Loro hanno il Milan nel cuore. Ci siamo capiti. Se è vero che è stato detto che si ripartirà con un Milan più giovane? Non è stato detto proprio così. Ma partirà un progetto che riporti il Milan ad essere nuovamente competitivo. Quando sono arrivato ho visto tante cose che non andavano e sulle quali bisogna lavorare. Bisogna avere tenacia e continuare a lavorare insieme. Sto cercando di far il massimo per questa stagione, ma stiamo già guardando all'anno prossimo per costruire una squadra competitiva. Come detto, le responsabilità per quello che ho trovato non possono essere le mie. Posso essere responsabile per cercare di migliorare la situazione da qui a fine stagione. La partita di oggi è stata influenzata dal rigore e dall'espulsione. Non possiamo neanche parlare della partita che volevamo fare. Stiamo lavorando su tanti punti, su un insieme di cose. Autostima che deve crescere, lavoro individuale e di gruppo. I risultati in questo momento non aiutano. Se avessimo vinto contro la Juve forse ci sarebbe stata quella scossa necessaria a ripartire. Quanto tempo ci verrà per arrivare al mio Milan? Si cercherà di migliorare nei prossimi anni. La Juve ha dato un grande esempio dopo la Serie B. Noi abbiamo la fortuna di essere già in Serie A, di finire questa stagione e poi di ripartire con un nuovo progetto. Servono giocatori che possano entrare dentro questa filosofia e dentro questo progetto".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Continua a punzecchiare Allegri. L'autocritica è per le persone intelligenti.

up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Senior Member L'avatar di Frikez
    Bisognerebbe capire quale sia il progetto, per ora tante parole e pochi fatti, vedremo a giugno.

Ha fatto un paragone, con la Juventus, che non esiste: per filosofia e per storia.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Continua a punzecchiare Allegri. L'autocritica è per le persone intelligenti.
    Sono d'accordo, e non mi è piaciuto quello che ha detto sul rinnovamento della squadra. Certi giocatori vecchi, finiti e strapagati dovrebbero essere rimpiazzati da giocatori giovani di prospettiva

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ha fatto un paragone, con la Juventus, che non esiste: per filosofia e per storia.
    Credo intendesse che ci voglia tempo per ricostruire da 0, come è successo alla Juve una volta tornata in A.

O Animal L'avatar di O Animal
    Continuate a dire che stia accusando Allegri ma a casa mia "le responsabilità per quello che ho trovato non possono essere le mie" è una frase certamente poco elegante ma quantomai aperta... La responsabilità non ricade mica solo su Allegri, anche su Berlusconi, Galliani, Braida... Tutti quelli che hanno costruito questa squadra insomma... Dove avete letto il solo nome di Allegri?

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma come si fa a fare un paragone con la Juve, quella proprietà ha speso 100 mln l'anno quasi per ricostruire, mica andava solo a prendere parametri zero e scambi assurdi. Come si fa ad avere fiducia se non si vuole e/o può spendere.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Continuate a dire che stia accusando Allegri ma a casa mia "le responsabilità per quello che ho trovato non possono essere le mie" è una frase certamente poco elegante ma quantomai aperta... La responsabilità non ricade mica solo su Allegri, anche su Berlusconi, Galliani, Braida... Tutti quelli che hanno costruito questa squadra insomma... Dove avete letto il solo nome di Allegri?
    Vero, potrebbe essere. Però tra questi Allegri è il potenziale bersaglio più facilmente attaccabile dalla sua posizione.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.