Seedorf:"Incontro pacifico coi tifosi. Ora nuovo progetto"

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
Quanto tempo ci verrà per arrivare al mio Milan? Si cercherà di migliorare nei prossimi anni.

sarebbe stato meglio se avesse detto il prossimo anno
quanti anni ha intenzione di sperimentare prima che si arrivi al suo Milan?!?

La Juve ha dato un grande esempio dopo la Serie B. Noi abbiamo la fortuna di essere già in Serie A

ma ci mancherebbe che dobbiamo retrocedere per ripartire...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Non mi piacciono per niente queste dichiarazioni. In ogni caso, ragazzi, finché vi sarà Berlusconi non cambierà niente. Amen.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
3,000
ha ragionissima a dire che non è colpa sua
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,921
Reaction score
1,582
La frase "Ora inizia un nuovo progetto" la sento dire dall'estate del 2009, quando fu venduto Kakà e l'arrivo di Zigoni e Beretta(oggi in Lega Pro) fu presentato come l'inizio di un ciclo basato esclusivamente sui giovani. Questa frase l'ho sentita pronunciare anche nell'estate del 2012 dopo le partenze di Ibra e Thiago Silva e la situazione odierna è sotto gli occhi di tutti. Inoltre l'espressione "costruiremo un Milan competitivo" non ha alcun senso. Competitivo per cosa? Per lottare per lo scudetto? Per raggiungere il terzo posto? Non è una specifica di poco conto.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Io sto con Clarence.

Prima c'era Allegri e la squadra era scarsa, ora criticate Seedorf perchè non fa risultati. Che logica è?
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Si cercherà di migliorare nei prossimi anni.

Ci voleva un tifoso baffuto che lo interrompesse dicendo "Quale prossima volta? Noi vogliamo vincere subito!".

Sono D'accordo!!!! Deve mettere De sciglio come terzino sinistro

Però se non lo fa magari convince a comprarne uno vero. Abate DEVE andarsene non perché sia scarsissimo ma perché con Raiola purtroppo funziona così, quindi dal prossimo anno De Sciglio dovrà giocare a destra e sbalottarlo tutto il tempo può solo confonderlo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Io credo poco in seedorf. Spero vivamente di essere smentito ma fino ad ora non ha dimostrato nulla. Anzi trovo che abbia fatto di tutto per essere impopolare attraverso le sue scelte.
Questa squadra ha bisogno prima di tutto di umiltà e conoscenza dei propri limiti.
 
Alto
head>