Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Credo intendesse che ci voglia tempo per ricostruire da 0, come è successo alla Juve una volta tornata in A.
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Continuate a dire che stia accusando Allegri ma a casa mia "le responsabilità per quello che ho trovato non possono essere le mie" è una frase certamente poco elegante ma quantomai aperta... La responsabilità non ricade mica solo su Allegri, anche su Berlusconi, Galliani, Braida... Tutti quelli che hanno costruito questa squadra insomma... Dove avete letto il solo nome di Allegri?
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    servono SOLDI.

inutile girarci attorno.

Graxx
    Ospite
    Vorrei tanto capire cosa ha trovato...da come lo dice continuamente deve aver trovato un qualcosa di orrendo...mamma mia...cmq mi dispiace proprio per l'uomo seedorf, che a prescindere dal giocatore ho sempre ammirato,che non riesca a prendersi le sue responsabilità ma dia la colpa continuamente ad allegri...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a fare un paragone con la Juve, quella proprietà ha speso 100 mln l'anno quasi per ricostruire, mica andava solo a prendere parametri zero e scambi assurdi. Come si fa ad avere fiducia se non si vuole e/o può spendere.
    Tra l'altro a Torino non mi sembra ci sia stato un vero e proprio "progetto", hanno fatto quattro anni uno peggiore dell'altro per poi tornare competitivi quando meno se l'aspettavano. Insomma non hanno costruito gradualmente quasi nulla, lo dimostra il fatto che tra i vari Amauri, Iaquinta, Krasic, Diego, Melo ecc nessuno è stato riciclato da Conte. Hanno sempre investito finchè non hanno beccato le annate fortunate (Vidal, Pirlo, Pogba ecc). Paragone totalmente fuori luogo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    massima fiducia in Seedorf
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Tra l'altro a Torino non mi sembra ci sia stato un vero e proprio "progetto", hanno fatto quattro anni uno peggiore dell'altro per poi tornare competitivi quando meno se l'aspettavano. Insomma non hanno costruito gradualmente quasi nulla, lo dimostra il fatto che tra i vari Amauri, Iaquinta, Krasic, Diego, Melo ecc nessuno è stato riciclato da Conte. Hanno sempre investito finchè non hanno beccato le annate fortunate (Vidal, Pirlo, Pogba ecc). Paragone totalmente fuori luogo.
    Che poi quando sono tornati in serie A hanno fatto buone annate, solamente le ultime due con i settimi posti erano completamente da cestinare. Ma appunto con tanti investimenti, ci provavano ad ogni estate a costruire spendendo. La nostra estate sarà come sempre da brividi, già me la immagino quanta sofferenza.

Seedorf: "Il Milan non ha un vero terzino sinistro, Emanuelson è quello che ci va più vicino e contro la Juve ha giocato molto bene. De Sciglio non è mancino. Abbiamo lavoro da fare in quella posizione".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Seedorf: "Il Milan non ha un vero terzino sinistro, Emanuelson è quello che ci va più vicino e contro la Juve ha giocato molto bene. De Sciglio non è mancino. Abbiamo lavoro da fare in quella posizione".
    Concordo sul discorso del piede, per carità... ma preferisco un De Sciglio con il piede sbagliato piuttosto che Emanuelson con il piede giusto.

Bannato
    Concordo sul discorso del piede, per carità... ma preferisco un De Sciglio con il piede sbagliato piuttosto che Emanuelson con il piede giusto.
    Sono D'accordo!!!! Deve mettere De sciglio come terzino sinistro

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Che poi quando sono tornati in serie A hanno fatto buone annate, solamente le ultime due con i settimi posti erano completamente da cestinare. Ma appunto con tanti investimenti, ci provavano ad ogni estate a costruire spendendo. La nostra estate sarà come sempre da brividi, già me la immagino quanta sofferenza.
    Mi riferivo solo agli acquisti. I primi due anni a livello di risultati furono molto buoni ma in quanto a giocatori avevano una mediocrità imbarazzante: Poulsen, Sissoko, Nocerino, Amauri ... praticamente campavano grazie ai vari Nedved, Camoranesi e Trezeguet e non a caso man mano che uno di questi si ritirava anche i risultati peggioravano. Il fatto è che avendo una proprietà che investiva il fatto di sbagliare gli acquisti non precludeva alla Juve la possibilità di "ritentare" l'anno dopo. Noi invece siamo finiti in una situazione tale per cui ogni cesso presente a Milanello preclude automaticamente l'arrivo di un nuovo giocatore, e noi di questi ospiti indesiderati ne abbiamo almeno una quindicina

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.