Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 68 di 68

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Si ma bisogna continuare. Il punto č che dopo una vittoria il tutto si risolve.
    Bisogna contestare ad oltranza questo scempio
    Ma figurati, manco gli strisconi contro Galliani ti fanno entrare allo stadio. Lo puoi contestare anche ogni santo giorno, si fa scivolare tutto addosso. Finchč Berlusconi (unico a poterlo fare) non lo caccia te lo tieni, stop.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    a sto punto fossi in lui mollerei tutto e mi dimetterei.

non aspetterei a farmi cacciare da altri.
    tanto ormai lo cacciano a fine stagione, e anzi, magari gli rimprovereranno anche il fatto di non aver centrato l'EL.
    ok ma io 3,5 milioni all'anno a loro non glieli lascio, piuttosto mi faccio cacciare.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A me pare che la presa di posizione dei tifosi sia stata chiarissima. Ti pare si sia scomposto?!
    beh la contestazione e durata poco piu di due ore...

fino a qui seedorf ha fatto un lavoro da 6,5. per la stampa č da 5, č da cacciare e non c'č un giornalista di tv o giornali che sia ostile a galliani, sennņ non gli viene dato il pass per le press conference.
    č una ricostruzione della situazione abbastanza verosimile vista dall'esterno.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Junior Member
    non ho capito molto bene la situazione, ma mi chiedo, seedorf, quando ha accettato di allenare il milan, possibile che non fosse a conoscenza di tutta questa situazione ?

Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    non ho capito molto bene la situazione, ma mi chiedo, seedorf, quando ha accettato di allenare il milan, possibile che non fosse a conoscenza di tutta questa situazione ?
    Ma sai, secondo me il problema č che lui č stato chiamato per fare l'allenatore e lui pensava di venire a fare il manager.
    Poi da li un problema dietro l'altro, di relazioni, di gestione della squadra, di formazioni, di risultati.
    Aggiungi due rumaioli di caos aziendale sui ruoli, un proprietario in demenza senile, un AD tecnico in delirio di onnipotenza ed un AD marketing in piena tempesta ormonale.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Ma sai, secondo me il problema č che lui č stato chiamato per fare l'allenatore e lui pensava di venire a fare il manager.
    Poi da li un problema dietro l'altro, di relazioni, di gestione della squadra, di formazioni, di risultati.
    Aggiungi due rumaioli di caos aziendale sui ruoli, un proprietario in demenza senile, un AD tecnico in delirio di onnipotenza ed un AD marketing in piena tempesta ormonale.
    no, č chiaro, perņ boh, l'ambiente lo conosce, le persone che ci sono dentro pure, prima di accettare penso che qualcuno gli abbia detto cosa avrebbe dovuto fare (allenare) e cosa non avrebbe potuto fare (manager) .. penso ... quindi non so,forse si era illuso di poter cambiare tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Alkampfer Visualizza Messaggio
    no, č chiaro, perņ boh, l'ambiente lo conosce, le persone che ci sono dentro pure, prima di accettare penso che qualcuno gli abbia detto cosa avrebbe dovuto fare (allenare) e cosa non avrebbe potuto fare (manager) .. penso ... quindi non so,forse si era illuso di poter cambiare tutto.
    avrą avuto sicuramente rassicurazioni da parte di berlusconi peccato per lui che non sa che le parole del nano valgono zero
    Il fu frenguzzo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.