Seedorf:"Il mio futuro? Chiedete a Galliani perchè tace"

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Che situazione pazzesca. Davvero inimmaginabile.

Questo ha lasciato il Brasile di fretta e furia per venirsi a prendere la sua squadra fatta di cessi, a pezzi fisicamente e in zona retrocessione.

Ma si possono trattare così le persone? Il milan oggi è una squadra che, dal presidente all'AD merita il fallimento.

Il Milan, o almeno la squadra che conosciamo che ha fatto la storia in questi anni, non esiste più, è morta e sepolta grazie al duo, o forse è meglio dire all'unica persona che comanda.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
E' andato ormai, gli auguro di continuare ad allenare ad alti livelli, farà strada perchè è uno con le palle e conosce il fatto suo.

Galliani ovviamente in questo periodo non ci mette la faccia, ridicolo.

Mi auguro vivamente che si prenda la sua rivincita contro questa gente. Ma davvero. Ci sono cose che vanno ben oltre il calcio.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
a sto punto fossi in lui mollerei tutto e mi dimetterei.

non aspetterei a farmi cacciare da altri.
tanto ormai lo cacciano a fine stagione, e anzi, magari gli rimprovereranno anche il fatto di non aver centrato l'EL.
 
A

Ale

Guest
Che situazione pazzesca. Davvero inimmaginabile.

Questo ha lasciato il Brasile di fretta e furia per venirsi a prendere la sua squadra fatta di cessi, a pezzi fisicamente e in zona retrocessione.

Ma si possono trattare così le persone? Il milan oggi è una squadra che, dal presidente all'AD merita il fallimento.

condivido al 100%. Un tempo era l'inter che faceva queste cose, proprio non mi so spiegare come si sia fatto a scivolare cosi in basso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma il fatto è che la sua dipartita sarà sentenziata come giusta dalla maggior parte della stampa, contraddicendo anche i numeri. Sono allibito da questo marciume.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
senza parole...solo bestemmie per la crapa pelata...mi stanno facendo disinteressare del milan...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
condivido al 100%. Un tempo era l'inter che faceva queste cose, proprio non mi so spiegare come si sia fatto a scivolare cosi in basso.

l'abbiam già fatto anni fa con leonardo, quindi non è una novità neppure in casa nostra.
 
Alto
head>