Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Che situazione pazzesca. Davvero inimmaginabile.

Questo ha lasciato il Brasile di fretta e furia per venirsi a prendere la sua squadra fatta di cessi, a pezzi fisicamente e in zona retrocessione.

Ma si possono trattare così le persone? Il milan oggi è una squadra che, dal presidente all'AD merita il fallimento.
    Il Milan, o almeno la squadra che conosciamo che ha fatto la storia in questi anni, non esiste più, è morta e sepolta grazie al duo, o forse è meglio dire all'unica persona che comanda.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Clarence ma chi te lo ha fatto fare a venire in questo Milan?

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    E' andato ormai, gli auguro di continuare ad allenare ad alti livelli, farà strada perchè è uno con le palle e conosce il fatto suo.

Galliani ovviamente in questo periodo non ci mette la faccia, ridicolo.
    Mi auguro vivamente che si prenda la sua rivincita contro questa gente. Ma davvero. Ci sono cose che vanno ben oltre il calcio.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    a sto punto fossi in lui mollerei tutto e mi dimetterei.

non aspetterei a farmi cacciare da altri.
    tanto ormai lo cacciano a fine stagione, e anzi, magari gli rimprovereranno anche il fatto di non aver centrato l'EL.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Che situazione pazzesca. Davvero inimmaginabile.

Questo ha lasciato il Brasile di fretta e furia per venirsi a prendere la sua squadra fatta di cessi, a pezzi fisicamente e in zona retrocessione.

Ma si possono trattare così le persone? Il milan oggi è una squadra che, dal presidente all'AD merita il fallimento.
    condivido al 100%. Un tempo era l'inter che faceva queste cose, proprio non mi so spiegare come si sia fatto a scivolare cosi in basso.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Ma il fatto è che la sua dipartita sarà sentenziata come giusta dalla maggior parte della stampa, contraddicendo anche i numeri. Sono allibito da questo marciume.

Member
    Finché non vedo Berlusconi esonerare un suo uomo non ci credo...

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    senza parole...solo bestemmie per la crapa pelata...mi stanno facendo disinteressare del milan...

Non ero favorevole a Seedorf. Ma ora sono completamente con lui

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    condivido al 100%. Un tempo era l'inter che faceva queste cose, proprio non mi so spiegare come si sia fatto a scivolare cosi in basso.
    l'abbiam già fatto anni fa con leonardo, quindi non è una novità neppure in casa nostra.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.