Seedorf: "I miracoli non si fanno"

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Intervistato dopo l'uscita dalla Coppa Italia l'allenatore rossonero ha risposto ai microfoni Rai:

"Sappiamo che in questo momento abbiamo fatto partite ogni tre giorni ma i ragazzi si sono impegnati. Non siamo ancora in grado di aver continuità nelle cose che vogliamo fare ma anche oggi ho visto cose interessanti, insieme ai ragazzi miglioreremo la situazione".

"Fischi? Sappiamo che i tifosi hanno il cuore rossonero e quando giochi nelle grandi squadre le esigenze sono alte, ai ragazzi ho detto di essere sereni perchè i miracoli non si fanno. Una vittoria non avrebbe cambiato tutto, ora siamo tornati a vivere la situazione che è. Faremo di tutto per migliorarla".

"Investimenti? Non è momento di parlare, principalmente il focus è dare alla squadra tranquillità e un senso di progetto che ha bisogno di tempo per essere costruito. Il Milan farà tutte le mosse per rendere più forte questa squadra. E' un periodo in cui conosco i giocatori dentro e fuori dal campo, insieme a loro costruire un calcio che ho in mente".

"Difesa? Se non c'è collaborazione di tutti fai fatica, vorrei proprio lavorare in questo senso. Oggi i primi 25 minuti sono stati bravi ad aggredire e fare possesso palla in area avversaria ma sono cose che si costruiscono nel tempo".

"Acquistare un centrocampista? Domande da rivolgere a Galliani, la persona più giusta a cui farle è lui. Non è bello né giusto parlare di mercato".
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
ha assolutamente ragione.Calma e gesso.Non è colpa sua se è costretto a schierare nocerino in mezzo al campo.Bisogna ripartire da zero e per crescere bisogna anche sbagliare
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Questi primi sei mesi sono per l'esperienza... è giusto sbagli (come stasera) ora.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Che diavolo di dichiarazione è? Cosa vuol dire ''i miracoli non si fanno''? Non doveva riportare la mentalità Milan? Quella vincente ecc? Avrei preferito una dichiarazione più cinica, veritiera e realistica. Battere una squadra scarsa come l'Udinese non significa compiere un miracolo. E che diamine, basta con ste prese per i fondelli, sù.

''Una vittoria non avrebbe cambiato tutto''

E invece sì, avrebbe dato più fiducia a livello psicologico e ci avrebbe fatti quantomeno avanzare nella competizione per sperare in essa sull'accesso alle Coppe Europee. Era stato dichiarato addirittura come obiettivo.

''Mercato? Parlate con Galliani''

Bello fare a scarica barile, vero? Mamma mia non ne posso più. Basta. Voi volete la Serie B.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Questi primi sei mesi sono per l'esperienza... è giusto sbagli (come stasera) ora.
Giusto, nessuno si aspettava il Bayern Monaco. Almeno Seedorf ha le scusanti per sbagliare, nonchè una scarsa preparazione della sua squadra, non per colpa sua.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
siamo passati da "abbiamo giocato una buona partita" a "stasera ho visto cose interessanti"
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non quotato lo sparare a zero pure su Seedorf :ghign: ma cosa vi aspettavate? Che non ne perdessimo più una fino alla fine della stagione? :ghign:
 

Similar threads

Alto
head>