Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Seedorf:"Gruppo speciale. La squadra risponde con i fatti".

Seedorf:"Abbiamo festeggiato dentro lo spogliatoio ma in modo discreto. Abbiamo giocato con il rombo sia per coprire bene dove loro sono più forti sia per una sorpresa a livello tattico. Abbiamo proposto la filosofia di gioco che abbiamo trovato nelle ultime gare. Faccio i complimenti alla squadra che si è aiutata con grande coraggio. Ho parlato molto con Montolivo durante la partita a causa della posizione di Palacio che lo tagliava fuori. Poi abbiamo risolto. Credo che la squadra ha risposto coi fatti a tutte le chiacchiere. Ma anche fuori dal campo. Questa sera hanno fatto ulteriore chiarezza su questo gruppo, che ha qualcosa di speciale. Hanno ricevuto gli applausi, meritati, dai tifosi. Zanetti è un esempio per tanti giovani. Spero che dopo l'addio al calcio continuerà a dare ancora tanto al calcio. Ogni squadra ha i suoi limiti, e sapendoli bisogna sfruttarli. Da quando sono arrivato i ragazzi hanno sempre lavorato con grande intensità e con grande voglia. Complimenti a questo gruppo che ha sempre scelto di pensare all'interesse del Milan. Come siamo riusciti a superare il momento difficile? Nel girone di ritorno siamo stati la terza squadra in Italia per numero di punti fatti. Come abbiamo fatto a superare il momentaccio? Rimanendo obiettivi nei giudizi. Alcune partite perse non mi hanno preoccupato, perchè non meritavamo di uscire sconfitti. Ho sempre puntato al fatto che i ragazzi combattessero e che giocassero l'uno per l'altro. Questo è fondamentale".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Bravo ancora Clarence, anche se credo che il rombo gliel'abbiano imposto

Grande Clarence

Senior Member L'avatar di Roten1896
    stasera bravo, giusto cambiare modulo

se gli è stato suggerito (ma non credo), è stato fatto a fin di bene

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Bravo ancora Clarence, anche se credo che il rombo gliel'abbiano imposto
    nn diamo i meriti tattici a galliani dai
    seedorf ha già usato vari moduli a seconda del avversario...

Le parole sul rombo mi lasciano perplesso, non vorrei che sia una mossa per salvarsi il posto...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Seedorf:"Abbiamo festeggiato dentro lo spogliatoio ma in modo discreto. Abbiamo giocato con il rombo sia per coprire bene dove loro sono più forti sia per una sorpresa a livello tattico. Abbiamo proposto la filosofia di gioco che abbiamo trovato nelle ultime gare. Faccio i complimenti alla squadra che si è aiutata con grande coraggio. Ho parlato molto con Montolivo durante la partita a causa della posizione di Palacio che lo tagliava fuori. Poi abbiamo risolto. Credo che la squadra ha risposto coi fatti a tutte le chiacchiere. Ma anche fuori dal campo. Questa sera hanno fatto ulteriore chiarezza su questo gruppo, che ha qualcosa di speciale. Hanno ricevuto gli applausi, meritati, dai tifosi. Zanetti è un esempio per tanti giovani. Spero che dopo l'addio al calcio continuerà a dare ancora tanto al calcio. Ogni squadra ha i suoi limiti, e sapendoli bisogna sfruttarli. Da quando sono arrivato i ragazzi hanno sempre lavorato con grande intensità e con grande voglia. Complimenti a questo gruppo che ha sempre scelto di pensare all'interesse del Milan. Come siamo riusciti a superare il momento difficile? Nel girone di ritorno siamo stati la terza squadra in Italia per numero di punti fatti. Come abbiamo fatto a superare il momentaccio? Rimanendo obiettivi nei giudizi. Alcune partite perse non mi hanno preoccupato, perchè non meritavamo di uscire sconfitti. Ho sempre puntato al fatto che i ragazzi combattessero e che giocassero l'uno per l'altro. Questo è fondamentale".
    Non so se i cambiamenti di atteggiamento di seedorf siano da attribuire alla società o direttamente all'allenatore ma potrebbe essere il modo giusto per poter andare avanti. E' innegabile che facendo giocare i giocatori nei propri ruoli e col modulo giusto il rendimento è necessariamente diverso. Credo che questo sia il clarence giusto per il milan sperando non sia finto.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Le parole sul rombo mi lasciano perplesso, non vorrei che sia una mossa per salvarsi il posto...
    Idem. La prima cosa che ho pensato, ma non voglio crederci perchè se fosse per quello, sarebbe patetico.

Senior Member L'avatar di runner
    Seedorf uomo vero e di sicuro non uno yes man come Allegri....

con lui possiamo avere una mentalità vincente (ovviamente relativa alla rosa)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.