Seedorf:"Felice che non si parli più di me al Milan"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,723
Reaction score
27,840
Clarence Seedorf affida alla sua manager le dichiarazioni sulla conferma di Allegri come allenatore del Milan e sulle voci che volevano l'olandese come obiettivo numero uno del presidente rossonero Berlusconi:Abbiamo ricevuto molte richieste di informazioni in merito alla "reazione" di Clarence Seedorf in seguito alla svolta in casa-Milan. Non vi è alcuna reazione da parte di Clarence, anche perché si tratta di una situazione abbastanza normale dove l’allenatore ha un contratto e lo onora. Clarence non ha mai prestato attenzione a queste voci che lo hanno indicato come sostituto di Allegri e di certo non inizierà a farlo ora. Come ho detto prima, cosa bisogna aggiungere su un rumor? È spiacevole invece che queste voci vadano più in profondità, accusando Seedorf di aver chiesto uno stipendio sconsiderato, quando in realtà non ha chiesto assolutamente nulla.
Clarence sta vivendo una stagione incredibile, ha un ingaggio netto di 3 milioni e mezzo di Euro a stagione e soprattutto sta mostrando ancora una volta quali sono le sue qualità e la sua condizione fisica in campo. Vi posso assicurare che sta abbastanza bene dove si trova attualmente ed è più che felice di non dover essere ancora coinvolto nelle voci di mercato che riguardano il Milan"
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ha perfettamente ragione!!

hanno ingigantito il tutto i media
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
L’unico protagonista (per i media) che in alcun modo si è reso partecipe al teatrino. :ave:
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Secondo me, prima o poi, sarà l'allenatore del Milan. Ne sono sicuro. E' solo questione di tempo. Berlusconi lo adora troppo.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Felice anche io, prima ci vuole tanta gavetta.
 
Alto
head>