Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,092

    Seedorf: esonero da 10 milioni. I motivi dell'addio.

    La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 Maggio 2014, riporta che il divorzio da Clarence Seedorf costerà al Milan ben 10 milioni di euro in due anni. Ma la società rossonera spera che l'olandese trovi subito un'altra panchina. Nel caso in cui Seedorf si accasi altrove, infatti, il Milan non dovrebbe più versargli lo stipendio.

    Perchè Seedorf è stato esonerato? Quali sono stati i motivi dell'addio?

    Sempre secondo la Gazzetta, la partita con il Napoli creò le prime frizioni con lo spogliatoio e con lo stesso Berlusconi il quale non gradì alcune scelte dal punto di vista tecnico e tattico. Seedorf, successivamente, ha provato a riaggiustare il tiro. Clarence ha portato il Milan ad un passo dall'Europa ed alla vittoria del Derby dopo diversi anni. Ma tutto ciò non è bastato. La sua ultima apparizione con l'ambiente del Milan è stata al matrimonio di Montolivo, Giovedì scorso. Un'apparizione breve in un ambiente molto freddo con lui.

    Clarence saluta dopo appena 4 mesi, vissuti tra alti e bassi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Ale
    Ospite
    ci credo poco. oltretutto c'erano molte assenze e infortunati prima di quella partita, e poi sticavoli se perdiamo in casa di una squadra con 30 punti in piu di noi in classifica.

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2,159
    spero che clarence alla fine convochi una bella conferenza per poter chiarire quelche aspetto

  5. #4
    Graxx
    Ospite
    è tutto un mistero...io nn capisco...e forse non capirò mai...

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Una volta si mandava via l'allenatore perchè era in contrasto con Van Basten, ora perchè ha contro Montolivo, Abate e Bonera

  7. #6
    Io sto dalla parte di Clarence. Per me, ormai, è guerra totale con la società. Spero Inzaghi faccia bene, per il bene della squadra, ma auguro a questa dirigenza tutto il male possibile.

  8. #7
    I motivi, come al solito, li scopriremo leggendo l'autobiografia di qualche giocatore tra qualche anno. Com'è successo con Zambrotta per Allegri. In questo caso si tratterà dell'autobiografia di Montolivo, Bonera o Abate. Tuttavia spero sempre che Seedorf anticipi tutti e li smascheri in una conferenza stampa. Ma è troppo signore per sparare a zero contro dei suoi giocatori, peraltro ad inizio carriera come allenatore.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  9. #8
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    La mia sensazione è che il problema di Seedorf sia stato quello di essere troppo ambizioso e interessato al bene della squadra. Questo un po' perchè è un vincente di natura, un po' forse anche perchè legato alla maglia, o almeno così mi piace pensare. Da lì derivano i problemi con galliani e con certi "leader" dello spogliatoio. Gli auguro il meglio.

  10. #9
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,741
    La motivazione è una: Clarence ha personalità, voglia di vincere, intraprendenza, tutte caratteristiche che amerebbe qualsiasi società di calcio ma che non amano al Milan perché il Milan è una società morta che arranca e vuole arrancare e per farlo non ha bisogno di vincenti ma di allineati ed aziendalisti. Queste sono le ragioni, mi meraviglio soltanto del fatto che non sapessero che con Seedorf sarebbe andata a finire così.

  11. #10
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    seedorf è un vincente e secondo me voleva davvero il bene del milan.Lui aveva in mente un milan che non esiste piu.
    Peccato che ora inzaghi diventi il simbolo dello stato mediocre di questo club.
    Mandare via un uomo che ha fatto la storia dandoli solo 4 mesi perche galliani e cessi vari come abate e montolivo erano contro di lui mi fa pena.Galliani e berlusconi via dal milan

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.