Seedorf esonerato se perde contro Lazio e Fiorentina

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
comunque mi pare impensabile che riesca a perderle tutte e due, soprattutto firenze, dovrebbe davvero sbagliare di tutto e di più... a firenze non ci perdiamo da non so quanti anni e se non fosse per porkate arbitrali probabilmente ci avremmo vinto per 5 anni di fila (2008-09 ultima giornata scontro diretto per la champions vinto 0-2, 2009-10 vittoria con gol di Pato all'ultimo minuto, 2010-11 vittoria 1-2 e fu anche espulso Ibra, 2011-12 lo 0-0 della vergogna di Mazzoleni, 2012-13 pareggio 2-2 con due rigori ai viola e uno clamoroso negato a Pazzini all'ultima azione)

non ricordo precedenti più indietro, a memoria

Col Parma non perdevamo in casa dal 96-97 ( 0-1 Stanic).........
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
A me dispiacerebbe molto se Seedorf venisse esonerato. Lui secondo me è un allenatore per una grandissima squadra, ma purtroppo noi non lo siamo. Cerca di portare la mentalità vincente a dei perdenti.
Ma guardando le partite ho visto un po' del suo tocco, alcune cose che mi facevano ribollire il sangue di Allegri come ad esempio un eccessiva remissività e difensivimo con Seedorf non le vedo più. Ora ci proviamo, solo che siamo scarsi.
Ok voi mi direte "quindi non è l'allenatore giusto", ed io dico, no no è proprio l'allenatore giusto, è la squadra a dover cambiare ! :D
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma smettiamola che sembriamo la "Longobarda" che non vuole vincere....

ormai hanno voluto compromettere l' aggancio all' Europa League per poi fare qualche vittoria a fine anno!!
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Io la trovo di una logica spaventosa. Quante partite volete perdere ancora? Credete che seedorf sia "l'antivirus" ?
Forse se abbandona un po' di arroganza e testardaggine forse ma ad oggi non c'è un motivo per tenerlo a capo di un progetto.
Clarence ha un futuro da dirigente radioso.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Puoi mettere anche il Cristo su questa panchina, non combinerà nulla con questa squadra ma sì, a giugno continuiamo con parametri 0, mazzette e Traoré vari... mi raccomando Gallià, mi raccomando, eh!
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A prescindere da tutto, il Milan aspetta ancora questo antivirus. Visto che alla prima conferenza stampa dichiarò che era lui la cura.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Quindi ora ce la prendiamo con seedorf che è costretto a schierare ultra-cessi su ultra-cessi??

Io l'avrei giustificato perfino con i campioni...cioè prima di ingaggiarlo so che non ha mai fatto l'allenatore, quindi non posso pretendere nulla nel breve periodo.
Quei due dannati 70enni invece pretendono eccome. Con birsa e constant.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
ma non ha senso... La stagione era già compromessa... Seedorf bisogna giudicarlo dall'anno prossimo...
 
Alto
head>