Seedorf:"Era importante passare. Anche economicamente"

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A noi sfugge una cosa essenziale:
i periodi neri ci sono nella vita, nello sport, ovunque.
Ma perseverare negli errori e nelle prese in giro è divenuto intollerabile.
È dal 2006-2007 che questa squadra è finita, tolta la gioia effimera del 2011.
Ma voi avete mai visto Real, Barca, Bayern, Man Utd (e non venitemi adesso a parlare di Moyes) e la stessa Juve (a parte i due anni dei settimi posti) ridotti come noi??
No.
Tutto è ciclico ma ora basta la situazione è insopportabile.
La società deve passare di mano e finché non lo fa possiamo sostenere i colori ma veramente ogni discorso è superfluo.
Paradossalmente potremmo chiudere il forum perché non è rimasto nulla di cui parlare.
Siamo sinceri il Milan non c'è più da un pezzo.

Esatto.

Lo United, tra l'altro, ha fallito una stagione ma è in fase di ricostruzione dopo un ciclo durato...quanto...25 anni? Non è semplice. Comunque hanno idee e stanno lavorando al cantiere. Noi abbiamo aperto un cantiere e non ci stiamo lavorando. Siamo una grande opera rimasta incompiuta, tipico dell'Italian Style (ospedali, strade ecc...).

Come dici tu, non c'è rimasto proprio nulla di cui parlare. Da qui a giugno il forum potrebbe anche andare in ferie praticamente. Lo riapriamo giusto per i Mondiali :D
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
ce ne sarebbero anche da dire,tante, credo che la summa sia che alla famiglia berlusconi ormai il milan interessa relativamente, per mille motivi.
il presidente del psg , al khelaifi, si prepara alla scalata televisiva con il suo network, e per spaccare il monopolio sky si è fatto pubblicita' alla grande, comprando un team di una grande città e facendo top investimenti.
come ai tempi berluscao fece per la scalata politica, il milan era il modo migliore per convogliare voti, in un paese dove l'ignoranza era ed è sempre a livelli molto alti.
non essendoci un progetto societario chiaro, come hanno barca e real tanto per dire (appoggiatissimi dallo stato e dalle banche) siamo figli degli umori e delle esigenze del patron.
che ci hanno portato ad essere "il clueub piu' titolato al mondo!" certo, nessuno dice di no, 25 anni quasi tutti belli, alcuni meravigliosi, ma che non possono bastare al tifoso , ma che senso ha ogni volta sentire galliani o berlusconi ricordare che è il presidente piu' titolato al mondo, ma viviamo di emozioni antiche o viviamo di presente/speranze sul futuro?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
A noi sfugge una cosa essenziale:
i periodi neri ci sono nella vita, nello sport, ovunque.
Ma perseverare negli errori e nelle prese in giro è divenuto intollerabile.
È dal 2006-2007 che questa squadra è finita, tolta la gioia effimera del 2011.
Ma voi avete mai visto Real, Barca, Bayern, Man Utd (e non venitemi adesso a parlare di Moyes) e la stessa Juve (a parte i due anni dei settimi posti) ridotti come noi??
No.
Tutto è ciclico ma ora basta la situazione è insopportabile.
La società deve passare di mano e finché non lo fa possiamo sostenere i colori ma veramente ogni discorso è superfluo.
Paradossalmente potremmo chiudere il forum perché non è rimasto nulla di cui parlare.
Siamo sinceri il Milan non c'è più da un pezzo.
Il vero Milan non c'e' piu' da tempo, quindi tutto sommato i trofei che abbiamo conquistato negli ultimi 7-8 anni non sono pochi per una squadra oramai in disarmo. Purtroppo non vi rendete conto che la vita e' cosi' ed il calcio e' parte di essa. Forse e spero che un giorno torni quello di un tempo. Se non fosse cosi' che dire: pazienza. Ahime' non ho i soldi per risollevare la baracca e tantomeno ho voglia di piangere ogni Santo giorno per la squadra che siamo ora.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Quindi da qui 100 anni non giocheremo piu' in champions? La vita e' fatta di cicli, cosi' come il calcio. Il problema e' che siamo abituati troppo bene e mal sopportiamo i periodi bui.

Hai ragione, ci sono semplicemente i cicli, il punto è che il tifoso non vede futuro perchè non c'è uno straccio d'euro per comprare nessuno! Per questo il tifoso perde le speranze.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
ce ne sarebbero anche da dire,tante, credo che la summa sia che alla famiglia berlusconi ormai il milan interessa relativamente, per mille motivi.
il presidente del psg , al khelaifi, si prepara alla scalata televisiva con il suo network, e per spaccare il monopolio sky si è fatto pubblicita' alla grande, comprando un team di una grande città e facendo top investimenti.
come ai tempi berluscao fece per la scalata politica, il milan era il modo migliore per convogliare voti, in un paese dove l'ignoranza era ed è sempre a livelli molto alti.
non essendoci un progetto societario chiaro, come hanno barca e real tanto per dire (appoggiatissimi dallo stato e dalle banche) siamo figli degli umori e delle esigenze del patron.
che ci hanno portato ad essere "il clueub piu' titolato al mondo!" certo, nessuno dice di no, 25 anni quasi tutti belli, alcuni meravigliosi, ma che non possono bastare al tifoso , ma che senso ha ogni volta sentire galliani o berlusconi ricordare che è il presidente piu' titolato al mondo, ma viviamo di emozioni antiche o viviamo di presente/speranze sul futuro?

Hai colto il nocciolo della questione. Lo Utd e' sulla cresta dell'onda da 30 anni. Il Real da quando e' stato creato. Entrambi vincente per ambizione sportiva. Noi solo perche' il nano voleva ampliare le sue vedute. Basta questo per capire. Semplicemente non hanno piu' l'esigenza di investire. Punto.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Il vero Milan non c'e' piu' da tempo, quindi tutto sommato i trofei che abbiamo conquistato negli ultimi 7-8 anni non sono pochi per una squadra oramai in disarmo. Purtroppo non vi rendete conto che la vita e' cosi' ed il calcio e' parte di essa. Forse e spero che un giorno torni quello di un tempo. Se non fosse cosi' che dire: pazienza. Ahime' non ho i soldi per risollevare la baracca e tantomeno ho voglia di piangere ogni Santo giorno per la squadra che siamo ora.

Ma guarda che diciamo le stesse cose.
Io so bene che la vita è ciclica ma perseverare negli errori è intollerabile ripeto.
Cioè diciamo la verità: siamo il "cleb più malcostruito al mondo".
Trovatemi un esempio di squadra costruita peggio della nostra.
Forse il Sassuolo e il mercato di gennaio che hanno fatto.
Per il resto nel pianeta terra non trovo una squadra una peggiore della nostra come politica societaria e di campo.
Io non passo le giornate a piangere e nemmeno voi dico solo che sosteniamo i colori e la maglia ma non c'è (quasi più) nulla di cui parlare..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Ma guarda che diciamo le stesse cose.
Io so bene che la vita è ciclica ma perseverare negli errori è intollerabile ripeto.
Cioè diciamo la verità: siamo il "cleb più malcostruito al mondo".
Trovatemi un esempio di squadra costruita peggio della nostra.
Forse il Sassuolo e il mercato di gennaio che hanno fatto.
Per il resto nel pianeta terra non trovo una squadra una peggiore della nostra come politica societaria e di campo.
Io non passo le giornate a piangere e nemmeno voi dico solo che sosteniamo i colori e la maglia ma non c'è (quasi più) nulla di cui parlare..

Parleremo di cricket. ::D:
Comunque torniamo in the topic. :ok:
 
Alto
head>