Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Amministratore L'avatar di Admin

Seedorf:"Entro fine mese tutto sarà chiaro"

Ecco le parole di Clarence Seedorf (presentatosi con grande ritardo) rilasciate dopo la vittoria del Milan sul Sassuolo:

"Se resterò al Milan? Entro la fine del mese tutto sarà chiaro. Valuteremo la stagione ed il futuro. Nel girone di ritorno i ragazzi sono stati bravissimi. Hanno lottato e fatto punti. I miei meriti? Tutti li abbiamo, ma i più grandi vanno alla squadra. La gestione è stata tranquilla. Negli allenamenti sono andati sempre forti. Non ho quasi mai dovuto spronarli. Questo è un bell'inizio per costruire il futuro. Io tra un pò partirò per commentare il Mondiale. Ma naturalmente sarò sempre a disposizione della società se servirà. Se devo darmi un merito, dico la gestione. Questi ragazzi dovevano ritrovare l'autostima. Il gruppo è stato coeso. Io sono pronto a continuare a crescere. Non si finisce mai di imparare. Ed è sempre bello interagire con il gruppo. L'Atletico è un esempio. Non saranno i più forti ma la voglia che hanno è esemplare. E si aiutano tutti. Balotelli? Dal mio arrivo ha preso solo due cartellini gialli. Prima ne aveva presi 9. E' cresciuto. Ha sempre giocato bene, ma da lui ci aspettiamo sempre qualcosa di speciale. Qualcosa in più. Speriamo che continui a crescere. Cosa mi lascia questa stagione? Direi che sono riuscito ad affrontare una difficoltà in modo costruttivo. Non mi sono perso. Ho mantenuto la mia identità ed i miei valori. Ho mantenuto il rispetto nei confronti di tutti. La luce dell'entusiasmo ce l'ho dentro, e la faccio vedere a chi voglio io".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Mandarlo via sarebbe sbagliato perciò spero che rimanga ma, onestamente, Silvio non mi sembra affatto dello stesso avviso.

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Mandarlo via sarebbe sbagliato perciò spero che rimanga ma, onestamente, Silvio non mi sembra affatto dello stesso avviso.
    Alla società non interessa cio che è giusto o sbagliato. Interessa solo ed esclusivamente il guadagno e l'onnipotenza, per questo Seedorf il prossimo anno non sarà più allenatore del Milan..

A quanto si evince arriverà Donadoni... Anche se si spera sempre rimanga clarence

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ecco le parole di Clarence Seedorf (presentatosi con grande ritardo) rilasciate dopo la vittoria del Milan sul Sassuolo:

"Se resterò al Milan? Entro la fine del mese tutto sarà chiaro. Valuteremo la stagione ed il futuro. Nel girone di ritorno i ragazzi sono stati bravissimi. Hanno lottato e fatto punti. I miei meriti? Tutti li abbiamo, ma i più grandi vanno alla squadra. La gestione è stata tranquilla. Negli allenamenti sono andati sempre forti. Non ho quasi mai dovuto spronarli. Questo è un bell'inizio per costruire il futuro. Io tra un pò partirò per commentare il Mondiale. Ma naturalmente sarò sempre a disposizione della società se servirà. Se devo darmi un merito, dico la gestione. Questi ragazzi dovevano ritrovare l'autostima. Il gruppo è stato coeso. Io sono pronto a continuare a crescere. Non si finisce mai di imparare. Ed è sempre bello interagire con il gruppo. L'Atletico è un esempio. Non saranno i più forti ma la voglia che hanno è esemplare. E si aiutano tutti. Balotelli? Dal mio arrivo ha preso solo due cartellini gialli. Prima ne aveva presi 9. E' cresciuto. Ha sempre giocato bene, ma da lui ci aspettiamo sempre qualcosa di speciale. Qualcosa in più. Speriamo che continui a crescere. Cosa mi lascia questa stagione? Direi che sono riuscito ad affrontare una difficoltà in modo costruttivo. Non mi sono perso. Ho mantenuto la mia identità ed i miei valori. Ho mantenuto il rispetto nei confronti di tutti. La luce dell'entusiasmo ce l'ho dentro, e la faccio vedere a chi voglio io".

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Alla società non interessa cio che è giusto o sbagliato. Interessa solo ed esclusivamente il guadagno e l'onnipotenza, per questo Seedorf il prossimo anno non sarà più allenatore del Milan..
    ...certo, ma guadagno ed onnipotenza senza vittorie prima o poi finiscono.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Mi dispiace moltissimo, praticamente pur non essendo ancora un vero allenatore ha comunque fatto molto meglio di Allegri. Ho la forte sensazione che in futuro diventerà un grande. Addio Clarence, ennesima vittima di questa società indegna.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Io ci spero ancora...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member
    Anch io ci spero....specie perchè siamo dei morti di fame e sarebbe troppo per noi pagare 2allenatori

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    vabbè quindi l'addio verrà ufficializzato dopo l'esito delle elezioni e l'eventuale riunione in quel di arcore, giusto ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.