Seedorf eliminato dalla Hall of Fame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Clarence Seedorf, ormai ex tecnico rossonero, è stato, senza apparente motivo, cancellato dalla sezione Hall of Fame presente sul sito A.C. Milan.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,613
Reaction score
4,772
Vabè pazzesco. Mi auguro la curva faccia qualcosa,boh...Fino a qualche mese fa era "Galliani vattene W Seedorf",adesso tutti muti.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Veramente vergognoso, spero solo che un giorno venga fuori tutta la verità.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Clarence Seedorf, ormai ex tecnico rossonero, è stato, senza apparente motivo, cancellato dalla sezione Hall of Fame presente sul sito A.C. Milan.
Googlando un po' ho letto un articolo in cui era presente una lettera di un tifoso che chiedeva l'ingresso di Seedorf nella hall of fame.
Articolo risalente a meno di un mese fa.
Il link ovviamente non lo posso riportare, ma evidentemente non è mai entrato a farne parte.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Googlando un po' ho letto un articolo in cui era presente una lettera di un tifoso che chiedeva l'ingresso di Seedorf nella hall of fame.
Articolo risalente a meno di un mese fa.
Il link ovviamente non lo posso riportare, ma evidentemente non è mai entrato a farne parte.

confermo, non è mai stato presente in quella classifica. E' una notizia messa in giro per gettare discredito sulla società, evidentemente da parte di qualche tifoso risentito.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Googlando un po' ho letto un articolo in cui era presente una lettera di un tifoso che chiedeva l'ingresso di Seedorf nella hall of fame.
Articolo risalente a meno di un mese fa.
Il link ovviamente non lo posso riportare, ma evidentemente non è mai entrato a farne parte.

Quindi è grave che non ci sia, se c’è Ronaldinho. :p
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Com'è possibile che nella hall of fame mancasse lo straniero con più presenze e vincitore di una dozzina di titoli internazionali? Dai
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Com'è possibile che nella hall of fame mancasse lo straniero con più presenze e vincitore di una dozzina di titoli internazionali? Dai

senz'altro è una dimenticanza grave, ma è stata fatta fin dall'inizio da chi ha creato quella sezione nel sito ufficiale. Un altro aspetto di come la nostra società sia davvero allo sbando.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>