Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Senior Member L'avatar di Albijol
    Sono contrario a Seedorf
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Spero che abbiano anche progetti per la squadra.

alexrossonero
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Come mai ?
    A sensazione, estremizzando forse, reputo Inzaghi uno dei pochi 'yes man' di Galliani. E' sicuramente un ragazzo pił malleabile dell'olandese, uno che se c'č da dire 'si fa a modo mio' piuttosto si fa da parte; il fatto stesso che sia dov'č, a mio parere, lo dimostra: viceversa, avrebbe fatto la fine che hanno fatto tutte la bandiere rossonere che negli anni si sono permesse di dare suggerimenti o addirittura criticare l'operato dell'a.d.
    Poi credo che, forse sbagliando, in quanto a leadership e carisma non sia all'altezza di guidare un grande team di livello internazionale. Forse tra i ragazzi puņ avere il suo grande impatto, ma oltre ad essere un professionista esemplare, non l'ho mai visto una guida carismatica dello spogliatoio da calciatore, tanto meno lo potrą essere da mister.
    Inoltre, č stato un calciatore pił istintivo che intelligente, al contrario di Seedorf.
    Poi per caritą, i risultati potranno dare ragione a Pippo, piuttosto che a Clarence, ma in linea di massima senza prove di fatto, la vedo cosģ.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Che Dio ce ne scampi.

Morto che parla
    Ospite
    Di sicuro appenderebbe Balotelli negli spogliatoi per i marroni.

ma in panchina starą sempre con le ciabatte ?
    Il fu frenguzzo

#fuorigiocoperlajuve

2515
    Ospite
    ho capito la strategia..chiudiamo negli stanzini gli arbitri e seedorf li minaccia "se non ci fate vincere ve lo ficco su per il didietro", altro che pistole..

Senior Member L'avatar di runner
    magari arrivasse lui con una squadra decente

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    le qualita di leader di seedorf sono evidenti... come e evidente che la sua esperienza e di ZERO

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.