Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Amministratore L'avatar di Admin

Seedorf e i suoi pupilli/amici: Kakà, Bonera, Emanuelson, Essien

La formazione schierata oggi da Seedorf contro il Parma è un qualcosa di IMBARAZZANTE. Forse anche qualcosa in più.

Ha lasciato fuori quelli che, nelle ultime partite (ad eccezione di Madrid) erano stati i migliori in campo: Taarabt e Rami. Mi chiedo: perchè? Solo per i riscatti? Non credo.

In compenso, continua a mandare in campo ed a riempire di elogi il suo amicone Kakà.

Tra quelli sempre presenti, inoltre, l'altro amico Bonera ed Emanuelson.

E la scelta di Essien cos'è stata? Una provocazione? E Mexes?

Io direi di analizzare bene queste ultime partite di campionato e poi prendere una decisione definitiva.

Qui si rischia di buttare di gettare alle ortiche la prossima stagione prima che inizi.

P.S. Ero molto speranzoso ma mi sta deludendo tantissimo. Sia nelle dichiarazioni che nelle scelte.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Le scelte di oggi sono incomprensibili. Schierare Mexes ed Essien e' un qualcosa d'inspiegabile. Follia!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Kakà ad ogni partita è tra i 3 migliori in campo ... Gli altri sono da malato mentale .... E Menomale che non c'è in campo l altro cesso del mio avatar .

Amministratore L'avatar di Admin
    Kakà non si può guardare, Lollo. Anche se tra un pò dovesse segnare.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    su rami e taarabt ho già detto la mia nel topic della partita: penso che sia già partito il trattamento aquilani, inoltre sono stati citati entrambi come quelli che a fine gara dell'atletico facevano i pirla ridendo e scherzando con balo, quindi forse sono anche in punizione.

più che bonera, a me sconcerta il fatto che sia stato riesumato mexes, di fatto un fuori rosa che aspetta solo giugno.

essien e emanuelson sono scelte incomprensibili, soprattutto perché di fatto panchinano gente come de sciglio o altri che meriterebbero altre chance, tipo honda o saponara.

kakà, checché se ne dica, è uno dei pochi che pur essendo alla canna del gas, non fa mancare il suo impegno, quindi non ce la faccio a criticarlo.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Bonera sta facendo una grande partita però. Kakà fisicamente è cotto.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Non criticherò mai Kakà ....ma signori e inguardabile!!! Nn regge neanche nello scatto!!! Figuriamoci nell unocontrouno!!

Le scelte di oggi sono incredibili. Allegri avrebbe fatto una formazione sicuramente migliore. Fra l'altro ha schierato una roba con 4 centrocampisti,A SAN SIRO,COL PARMA...e menomale che il suo gioco era offensivo

Senior Member L'avatar di iceman.
    Sta deludendo tantissimo

Bannato
    Per me la prossima stagione, a meno che non succeda qualcosa di clamoroso in società, lotteremo per la salvezza. Dove vogliamo andare con sta gente suvvia, perfino il PARMA è più forte di noi. Comunque concordo formazione imbarazzante, a sto punto perchè non mettere dentro Cristante e Saponara?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.