Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Amministratore L'avatar di Admin

Seedorf contro Allegri:"Potevo restare al Milan, ma..."

Clarence Seedorf intervista dalla Fifa:"Ho accettato il Botafogo perchè avevo bisogno di una sfida. Nel mio ultimo anno al Milan Allegri non mi utilizzava molto. Mi faceva disputare solo le partite più importanti e, considerato che nelle gare precedenti facevo panchina, non avevo più brillantezza. Sono un giocatore che ha bisogno di giocare e di partite, ed il modo in cui Allegri si è comportato con me non ha aiutato. Potevo anche restare, ma avevo bisogno di una sfida che mi desse grossi stimoli e motivazioni per allenarmi bene con l'obiettivo di far parte di una grande squadra con grandi ambizioni".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Mi auguro in questo topic di non leggere commenti pro queste dichiarazioni. Quando tutti dicevano che ormai era vecchio e non in grado di giocare sempre. Coerenza.

Member L'avatar di Stex
    ma se camminavi invece di correre... ormai aveva fatto il suo giusto non rinnovare.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mi auguro in questo topic di non leggere commenti pro queste dichiarazioni. Quando tutti dicevano che ormai era vecchio e non in grado di giocare sempre. Coerenza.

Mandare via questo giocatore finito è stato forse l'unica cosa buona fatta da Allegri.

Member L'avatar di Lollo interista
    E' stato un grandissimo,e del grandissimo ha anche la giusta arroganza (che però può dare fastidio ad alcuni),che però non sfigura se peso che la stessa arroganza,se non più, ce l'ha uno pelato con un 1/10 della sua classe
    Pfff

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    E' stato un grandissimo,e del grandissimo ha anche la giusta arroganza (che però può dare fastidio ad alcuni),che però non sfigura se peso che la stessa arroganza,se non più, ce l'ha uno pelato con un 1/10 della sua classe
    Ti riferisci a Cambiasso?

Member L'avatar di chicagousait
    Beh nell'ultimo anno milanista camminava in campo. Era ancora più irritante del solito.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Non mi interessa quello che dice, basta che torni al più presto.

C'era un motivo se non giocava

Ale
    Ospite
    non poteva piu giocare sempre.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.