Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pių grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Seedorf con l'Atletico ha giocato a due punte ? Io dico di si

Ho visto ( magari mi son sfuggite ) poche considerazioni tattiche riguardo al nostro schieramento di ieri qui in Bar Milan.

A me pareva davvero un 4-4-2 con Essien a sinistra e Taarabt a destra, davvero particolare perchč spesso Emanuelson si trovava da solo ( ha fatto schifo a prescindere ) ed Essien si č fatto un mazzo tanto a giocare sia a sinistra che in mezzo in pratica, con Poli e il marocchino ( che partita ! ) che facevano una specie di trenino sulla destra.

Clarence ha puntato tutto su Insuā e secondo me era una buona idea, anche se la squadra era davvero asimmetrica...

Ci siamo difesi bene anche in 8 ( i due lā davanti partecipavano giustamente non tantissimo ), insomma con me Seedorf ha guadagnato tanti punti ieri

Nonostante l'ottima partita del brasiliano io il cambio Kaka'-Pazzini a un certo punto l'avrei fatto

A proposito, sarebbe bello presentarsi a Madrid con Kaka' a sinistra, Taarabt a destra e Pazzo-Balo davanti.

Che ne pensate ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

( Che sia stato Silvio ? L'intento del topic non era comunque questa domanda )

Senior Member L'avatar di Frikez
    A me sembrava un 4-4-1-1 e l'ho scritto ieri sera nel topic di Seedorf, Kakā giocava pių del solito vicino alla porta con libertā di spostarsi su tutto il fronte.

Poli invece stava centrale o a destra scambiandosi spesso di posizione con Taarabt mentre in fase di non possesso si occupava di Koke o Gabi con uno dei centrocampisti (la maggior parte delle volte Essien) che scalava a sinistra su Juanfran per dare una mano.

A Madrid potremo giocare allo stesso modo e se la situazione non dovesse cambiare Pazzini entrerebbe per Poli durante l'intervallo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitā
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ho visto ( magari mi son sfuggite ) poche considerazioni tattiche riguardo al nostro schieramento di ieri qui in Bar Milan.

A me pareva davvero un 4-4-2 con Essien a sinistra e Taarabt a destra, davvero particolare perchč spesso Emanuelson si trovava da solo ( ha fatto schifo a prescindere ) ed Essien si č fatto un mazzo tanto a giocare sia a sinistra che in mezzo in pratica, con Poli e il marocchino ( che partita ! ) che facevano una specie di trenino sulla destra.

Clarence ha puntato tutto su Insuā e secondo me era una buona idea, anche se la squadra era davvero asimmetrica...

Ci siamo difesi bene anche in 8 ( i due lā davanti partecipavano giustamente non tantissimo ), insomma con me Seedorf ha guadagnato tanti punti ieri

Nonostante l'ottima partita del brasiliano io il cambio Kaka'-Pazzini a un certo punto l'avrei fatto

A proposito, sarebbe bello presentarsi a Madrid con Kaka' a sinistra, Taarabt a destra e Pazzo-Balo davanti.

Che ne pensate ?
    Assolutamente si, ieri al bar dicevo che se entrava Pazzini al posto di Poli perō la vincevamo. Perō s'č fatto male Balo, quindi a prescindere il cambio era obbligato.

Member L'avatar di Brain84
    Localitā
    Venezia
    Secondo me era un 4-4-1-1 con Kakā subito dietro a Balotelli. Kakā era parecchio pių avanzato rispetto alle altre volte, infatti ha tirato parecchio. In mezzo al campo abbiamo creato densitā. Se fossimo rimasti con il classico 4-2-3-1 avremo preso molti pių gol.
    www.uaitstudio.it

Junior Member
    Eravamo molto sbilanciati sulla nostra destra. Sicuramente una scelta tattica precisa. In fase di non possesso Kakā-Balo e gli altri dietro a coprire.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitā
    Napoli
    L'hanno detto, č stato un 4-4-1-1 e mi č sembrato anche un modulo pių funzionale ai nostri giocatori, non so se perō sia stato merito dell'atteggiamento. In ogni caso lo riproporrei, Kakā č uno dei nostri uomini migliori e nel 4-2-3-1 č sprecato, ieri sera invece ha fatto vedere tantissime buone cose.

Membro e rettile

Che ne pensate ?
    Si anche io ho avuto la stessa identica impressione...forse addiritura 4411 con kakā appena dietro Balo...

Citazione Originariamente Scritto da Facciosnaooo Visualizza Messaggio
    Eravamo molto sbilanciati sulla nostra destra. Sicuramente una scelta tattica precisa. In fase di non possesso Kakā-Balo e gli altri dietro a coprire.
    Esatto, cioč ok Insua ma se ripartiamo a Madrid con gli stessi 11 io terrei Poli a destra e Taarabt a sinistra, Essien ha fatto fatica anche se il fatto che abbia dato una mano ( pure 2 ) in mezzo credo sia stato determinante.

Tuttosommato abbiamo giocato con uomini da 4231 senza tenere il baricentro cosė alto e la trovo una cosa positiva, ti esponi meno a contropiedi e gli spazi davanti sono molto meno intasati

Insomma pure in campionato abbassarsi un po' potrebbe essere una buona idea, abbiamo dimostrato che si puō avere la partita in mano comunque, ci dovremmo alzare quando avremo l'organizzazione e il tasso tecnico per farlo

Junior Member
    Esatto, cioč ok Insua ma se ripartiamo a Madrid con gli stessi 11 io terrei Poli a destra e Taarabt a sinistra, Essien ha fatto fatica anche se il fatto che abbia dato una mano ( pure 2 ) in mezzo credo sia stato determinante.

Tuttosommato abbiamo giocato con uomini da 4231 senza tenere il baricentro cosė alto e la trovo una cosa positiva, ti esponi meno a contropiedi e gli spazi davanti sono molto meno intasati

Insomma pure in campionato abbassarsi un po' potrebbe essere una buona idea, abbiamo dimostrato che si puō avere la partita in mano comunque, ci dovremmo alzare quando avremo l'organizzazione e il tasso tecnico per farlo
    Concordo, l'unico dubbio che ho č sulla volontā dei ragazzi di applicarsi cosė anche in serie A. Poli e Taarabt hanno fatto un grandissimo lavoro di corsa, cosė il 4-2-3-1 ha veramente un senso.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum Š 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.