Seedorf:"Cessione Milan? Contano i tifosi, non Berlusconi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Seedorf:"Cessione Milan? Contano i tifosi, non Berlusconi".

Dopo quella di Inzaghi, arriva un'altra stoccata a Silvio Berlusconi. Questa volta, da Clarence Seedorf il quale, intervistato da La Stampa, ha parlato della cessione del Milan:"Club ceduto ai cinesi? Il Milan esisteva prima di Berlusconi ed esisterà anche dopo. La vera anima di una squadra sono i tifosi. E quelli restano, mi pare".
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Dopo quella di Inzaghi, arriva un'altra stoccata a Silvio Berlusconi. Questa volta, da Clarence Seedorf il quale, intervistato da La Stampa, ha parlato della cessione del Milan:"Club ceduto ai cinesi? Il Milan esisteva prima di Berlusconi ed esisterà anche dopo. La vera anima di una squadra sono i tifosi. E quelli restano, mi pare".

ahaha è sempre fantastico
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Dopo quella di Inzaghi, arriva un'altra stoccata a Silvio Berlusconi. Questa volta, da Clarence Seedorf il quale, intervistato da La Stampa, ha parlato della cessione del Milan:"Club ceduto ai cinesi? Il Milan esisteva prima di Berlusconi ed esisterà anche dopo. La vera anima di una squadra sono i tifosi. E quelli restano, mi pare".
Ite, missa est. :applauso:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
"una sanguisuga che si è ciucciato fino all'ultimo giorno il suo stipendio" cit.

Grande Clarence!!!
 

Similar threads

Alto
head>