Seedorf:"Cambiamo pagina. Pensiamo a Madrid".

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
La cosa che mi infastidisce di Seedorf è il suo voler fare il fratellone maggiore a una ciurma di soggetti che andrebbero presi a calci in **** e messi fuori rosa.
Ieri sera quando ho visto che dava il 5 a Birsa durante la sostituzione volevo prendere a pedate la TV.

ps. ma possibile che cul@ sia una parola da censurare? suvvia :)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
La cosa che mi infastidisce di Seedorf è il suo voler fare il fratellone maggiore a una ciurma di soggetti che andrebbero presi a calci in **** e messi fuori rosa.
Ieri sera quando ho visto che dava il 5 a Birsa durante la sostituzione volevo prendere a pedate la TV.

ps. ma possibile che cul@ sia una parola da censurare? suvvia :)
Seedorf sta cercando di creare un gruppo, di dare coesione e compattezza all'ambiente. Poi prendersela con Birsa o altri elementi non degni di indossare la maglia del Milan non avrebbe senso, perché sono scarsi. Birsa già è scarso, se poi lo rimproveri pure veramente non tiri fuori niente. Qui purtroppo gli unici responsabili di questa situazione sono presidente e amministratore delegato. Uno perché ha chiuso completamente i rubinetti, l'altro per una scellerata gestione delle risorse che costringe il Milan a fare mercato solo di parametri zero e scarti che non prenderebbe neanche l'Albinoleffe.
 
Alto
head>