Seedorf cambia registro: pugno duro con i giocatori

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ecco, se posso muovere una critica a Seedorf (che personalmente ho appoggiato e continuo ad appoggiare), è che mi aspettavo questo atteggiamento subito al suo arrivo.
Da come lo si descriveva, da quello che si aspettava, mi aspettavo subito un sergente di ferro che mettesse in riga certi pagliacci.

Ha scelto un'altra strada, non entro nel merito.. probabile che abbia avuto le sue ragioni, ora vediamo come si comporterà.
.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quando arriverà maggio a bocce ferme andrà a sedersi su una scrivania e metterà una lista di "pagliacci" su un foglio di carta. Sono sereno da questo punto di vista.
Spero, perché perderà davvero di credibilità Calrence se si farà rifilare dalla società di nuovo questa rosa di mediocri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Seedorf ha vissuto in grandi club. Ha imparato all'Ajax, Real e Milan cosa voglia dire dire comportarsi bene all'interno di un grande club, con principi e valori fondamentali per l'immagine. Sa che questo è alla base delle vittorie, del gruppo e dell'immagine di una società top. Sa che certa gente con certi comportamenti e atteggiamenti non può essere il Milan del domani.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Seedorf sa queste cose tanto quanto la società è ostinata a non apportare alcun miglioramento a questa rosa. Sarà una bella lotta dalla quale Seedorf, salvo due palle così, uscirà sconfitto.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Seedorf, li deve mettere tutti faccia al muro e poi sodomizzarli intensamente....

Scherzi a parte, probabilmente nemmeno lui pensava di avere giocatori così scadenti e menefreghisti, probabilmente pensava che il nome Milan incutesse ancora paura agli avversari e che sarebbero bastate qualche parola per far risorgere lo "spirito Milan", evidentemente si è perso qualche puntata...quella squadra nella quale ha militato per un decennio non c'è più ahimé
 
Alto
head>