Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Amministratore L'avatar di Admin

Seedorf:"Alla fine ci siamo abbracciati tutti"

Clarence Seedorf ai microfoni di Sky e Premium commenta la vittoria del Milan sul Verona per 1-0

"Alla fine della partita all'interno dello spogliatoio c'è stato un bell'abbraccio di gruppo. Sono cose che si fanno in tanti altri posti. Bisogna esaltare lo spirito di gruppo. Questa vittoria è una bella base per iniziare a lavorare. Dobbiamo proseguire così. Il Milan deve ritrovare la gioia di giocare al calcio e di divertirsi con il pallone. Con Balotelli con un gran feeling, ma non è nato oggi. Puntiamo forte su di lui. E' un grande campione. Deve crescere ma mi ha dimostrato una grandissima disponibilità. Con il tempo migliorerà. Il suo spirito è stato molto chiaro: vuole dare una mano a rifare questo Milan. Il Verona è un'ottima squadra, la mancanza di Toni ha cambiato un pò la loro forza offensiva ma il Milan ha fatto bene, difesa alta e aggressività. Non siamo riusciti a tenere il ritmo per 90 minuti ma questo è normale, siamo all'inizio. Siamo stati propositivi. Davids nel mio staff? Non credo sia il momento di parlarne. In questo momento non c'è nulla. Sono contento di collaborare con il grande Mauro Tassotti. Sono contento di poter essere qui a ricostruire quello che tutti vogliono. La società ha l'obiettivo di finire l'anno nel migliore dei modi in campionato. Poi abbiamo la Champions e la Coppa Italia: punteremo a fare del nostro meglio e ad arrivare più lontano possibile. I ragazzi devono ricostruire una nuova missione di gioco. Io sono fiducioso. L'esperienza conta fino ad un certo punto. Cercherò di imparare in fretta. Della gestione delle persone me ne occupavo anche da giocatore, quindi per me non è una novità. Rami? Ho parlato con lui, è un giocatore che mi piace, lo conoscevo. Deve imparare ancora il calcio italiano. Ma niente di particolare".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Clarence Seedorf ai microfoni di Sky commenta la vittoria del Milan sul Verona per 1-0

"Alla fine della partita all'interno dello spogliatoio c'è stato un bell'abbraccio di gruppo. Dobbiamo proseguire così".

In aggiornamento
    Almeno c'è armonia, ma necessitiamo di qualcosa sugli esterni, altrimenti si fa fatica senza giocatori di corsa ma che sappiamo anche saltare l'uomo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Unione d'intenti, prima di tutto. Arriviamo a giugno nel migliore dei modi.

Junior Member
    Basta parlare di balotelli sia in bene che in male. Clarence: parla solo del Milan, a Mario stesso stare fuori dalla ribalta non può che fare bene.

seedorf ha portato entusiasmo e carisma.Sono rimasto favorevolmente impressionato vedendolo nelle vesti d'allenatore,sprizza personalità da tutti i pori,anche stando zitto.Ho rivisto una squadra che cerca di giocare al calcio,peccato per gli infortuni di pazzini ed elshaarawy:ci servirebbero come il pane due elementi all'altezza della situazione pronti ad subentrare alla bisogna ai quattro davanti

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    ,peccato per gli infortuni di pazzini ed elshaarawy:ci servirebbero come il pane
    Sono super d'accordo. In particolare contro questo Hellas e per come ha disposto il milan questa sera Mr. Seedorf, il faraone avrebbe potuto fare sfracelli.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Clarence Seedorf ai microfoni di Sky e Premium commenta la vittoria del Milan sul Verona per 1-0

"Alla fine della partita all'interno dello spogliatoio c'è stato un bell'abbraccio di gruppo. Sono cose che si fanno in tanti altri posti. Bisogna esaltare lo spirito di gruppo. Questa vittoria è una bella base per iniziare a lavorare. Dobbiamo proseguire così. Il Milan deve ritrovare la gioia di giocare al calcio e di divertirsi con il pallone. Con Balotelli con un gran feeling, ma non è nato oggi. Puntiamo forte su di lui. E' un grande campione. Deve crescere ma mi ha dimostrato una grandissima disponibilità. Con il tempo migliorerà. Il suo spirito è stato molto chiaro: vuole dare una mano a rifare questo Milan. Il Verona è un'ottima squadra, la mancanza di Toni ha cambiato un pò la loro forza offensiva ma il Milan ha fatto bene, difesa alta e aggressività. Non siamo riusciti a tenere il ritmo per 90 minuti ma questo è normale, siamo all'inizio. Siamo stati propositivi. Davids nel mio staff? Non credo sia il momento di parlarne. In questo momento non c'è nulla. Sono contento di collaborare con il grande Mauro Tassotti. Sono contento di poter essere qui a ricostruire quello che tutti vogliono. La società ha l'obiettivo di finire l'anno nel migliore dei modi in campionato. Poi abbiamo la Champions e la Coppa Italia: punteremo a fare del nostro meglio e ad arrivare più lontano possibile. I ragazzi devono ricostruire una nuova missione di gioco. Io sono fiducioso. L'esperienza conta fino ad un certo punto. Cercherò di imparare in fretta. Della gestione delle persone me ne occupavo anche da giocatore, quindi per me non è una novità. Rami? Ho parlato con lui, è un giocatore che mi piace, lo conoscevo. Deve imparare ancora il calcio italiano. Ma niente di particolare".

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    il clima è tornato sereno finalmente...bisogna stare rilassati
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    E' giusto così, siamo una squadra.

O Animal L'avatar di O Animal
    Prima pagina della Gazzetta di oggi... Mamma mia sti titolisti...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.