Sedicesimi Europa League 2013/2014. I sorteggi

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Impegno in carrozza per la Juventus che sulla carta è abissalmente più forte del Trabzonspor e per il Napoli che è uscito a testa altissima da un girone con Arsenal e Dortmund, quindi lo Swansea non può e non deve far paura. La Fiorentina dovrà tenere gli occhi aperti, l'Esbjerg mi ha sorpreso, ha disputato un ottimo girone, ciò nonostante i viola dovrebbero passare senza troppi patemi d'animo. La Lazio invece uscirà, il Ludogorets è tostissimo.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Secondo me state sottovalutando il Napule. Il Porto alla fine non è niente di che, anzi io temerei molto di più lo Swansea.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Secondo me state sottovalutando il Napule. Il Porto alla fine non è niente di che, anzi io temerei molto di più lo Swansea.
Voi e il Napoli avete tutte le carte in regola per arrivare in finale insieme, non avete invece il diritto di aver paura di qualcuno, sono tutte le altre che dovranno avere paura di voi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Voi e il Napoli avete tutte le carte in regola per arrivare in finale insieme, non avete invece il diritto di aver paura di qualcuno, sono tutte le altre che dovranno avere paura di voi.

Assolutamente, ma sarà durissimo l'ottavo con la Viola (mi rifiuto di prendere in considerazione di uscire coi Transformers, molto più scarsi del Celtic dello scorso anno). Loro ci detestano e daranno tutto per buttarci fuori ed arrivare a vincere nel nostro stadio.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Voi e il Napoli avete tutte le carte in regola per arrivare in finale insieme, non avete invece il diritto di aver paura di qualcuno, sono tutte le altre che dovranno avere paura di voi.
Mah...la Juve con le cosiddette scarse stenta e il Napoli se si giocherò la prossima champ in campionato non so se si impegnerà più di tanto in coppa.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Mah...la Juve con le cosiddette scarse stenta e il Napoli se si giocherò la prossima champ in campionato non so se si impegnerà più di tanto in coppa.

Al Napoli gli conviene impegnarsi in coppa 1) Se non vogliono continuare a non vincere un tubo 2) Perché non farei tanto lo schizzinoso con la bacheca trofei che si ritrovano
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Al Napoli così come per la Rube conviene vincere l'Europa League e dunque giocare sul serio, perchè lo ha detto De Lauretins un conto andare in El facendo i gironi e prendendo nulla, un conto e farlo "passando" per la CL...

Tra i soldi dei gironi + vittoria El, è come aver incassato andando algli ottavi o quarti di cl
 
Alto
head>