Secondo voi riusciremo a liberarci di Galliani?

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Parliamoci chiaro, il Milan ha già a libro paga tre allenatori, non credo che Berlusconi abbia tanta voglia di pagarne un quarto. Se ora Mihajlovic si lamenta del mercato dopo che la società aveva messo a disposizione una somma considerevole su chi ricadrà la colpa? i tifosi si sono già espressi e vogliono la testa del pelato, i giornali e i siti di sport ne sottolineano i disastri ogni 3x2. Secondo voi Berlusconi aprirà finalmente gli occhi? la battuta di Galliani riguardo la sua età può significare che Silvio lo ha già messo alla porta?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Prima o poi sì. E a ruota di Montolivo e Abate
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Parliamoci chiaro, il Milan ha già a libro paga tre allenatori, non credo che Berlusconi abbia tanta voglia di pagarne un quarto. Se ora Mihajlovic si lamenta del mercato dopo che la società aveva messo a disposizione una somma considerevole su chi ricadrà la colpa? i tifosi si sono già espressi e vogliono la testa del pelato, i giornali e i siti di sport ne sottolineano i disastri ogni 3x2. Secondo voi Berlusconi aprirà finalmente gli occhi? la battuta di Galliani riguardo la sua età può significare che Silvio lo ha già messo alla porta?
Io credo che potremmo liberarcene solo quando Bee avrà la maggioranza. Vedremo..
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
È UN GROSSISSIMO ERRORE LIBERARSI DI GALLIANI.

ok. Un attimo. Ora mi spiego.
Non si possono negare le sue reti di amicizie e conoscenze nel mondo del pallone.
Mi viene in mente la torta portata da florentino perez all audi cup per il compleanno del pelato in cravatta gialla.
Bisognetrbbe utilizzarlo a solo scopo politico e di trattativa.
È oramai appurato che qualcun altro DEVE dirgli su che giocatori deve sguinzagliare le sue capacità.
Ci vuole un DIRETTORE SPORTIVO che abbia potere decisionale sulla scelta dei giocatori.
Mentre il presidente dovrebbe mettere solo a disposizione i soldi e basta.

Cosi i compiti sarebbero ben distinti e con il senno do poi sarebbe molto facile dividere i meriti dai demeriti per queste tre figure.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
È UN GROSSISSIMO ERRORE LIBERARSI DI GALLIANI.

ok. Un attimo. Ora mi spiego.
Non si possono negare le sue reti di amicizie e conoscenze nel mondo del pallone.
Mi viene in mente la torta portata da florentino perez all audi cup per il compleanno del pelato in cravatta gialla.
Bisognetrbbe utilizzarlo a solo scopo politico e di trattativa.
È oramai appurato che qualcun altro DEVE dirgli su che giocatori deve sguinzagliare le sue capacità.
Ci vuole un DIRETTORE SPORTIVO che abbia potere decisionale sulla scelta dei giocatori.
Mentre il presidente dovrebbe mettere solo a disposizione i soldi e basta.

Cosi i compiti sarebbero ben distinti e con il senno do poi sarebbe molto facile dividere i meriti dai demeriti per queste tre figure.

Come disse Maldini, Galliani si crede onnipotente. Chiedti perché Sogliano non è voluto venire al Milan. Finché c'è lui di mezzo, nessun direttore sportivo accetterà di venire al Milan, prima ce ne liberiamo meglio è (e le "reti di amicizie" son servite veramente a poco in questi anni)
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
E' dura, conosce tanti segreti dei Berlusconi

Vabé, queste sono le tipiche teorie del complotto che mi fanno sbudellare dalle risate. Emilio Fede conosceva molte cose sulla famiglia Berlusconi, sicuramente più di Galliani, ma questo non ha impedito a Silvio e soci di toglierselo dalle scatole
 
M

martinmilan

Guest
beh...se non vogliono perdere 100 milioni all'anno direi che lo devono far fuori.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Diversi giornalisti dicono che Galliani abbia il contratto in scadenza nel 2017.
 
Alto
head>