Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Senior Member L'avatar di hiei87
    Localitą
    Massa
    Forse. La natura fa il suo corso, fortunatamente. Bisognerą solo vedere solo se morirą prima il Milan o galliani.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Ho la sensazione che questo sarą il penultimo anno di Galliani. Mi auguro che nel 2017 le trattative per la maggioranza saranno a buon punto.

Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Č UN GROSSISSIMO ERRORE LIBERARSI DI GALLIANI.

ok. Un attimo. Ora mi spiego.
    Non si possono negare le sue reti di amicizie e conoscenze nel mondo del pallone.
    Mi viene in mente la torta portata da florentino perez all audi cup per il compleanno del pelato in cravatta gialla.

Bisognetrbbe utilizzarlo a solo scopo politico e di trattativa.
    Č oramai appurato che qualcun altro DEVE dirgli su che giocatori deve sguinzagliare le sue capacitą.
    Ci vuole un DIRETTORE SPORTIVO che abbia potere decisionale sulla scelta dei giocatori.
    Mentre il presidente dovrebbe mettere solo a disposizione i soldi e basta.

Cosi i compiti sarebbero ben distinti e con il senno do poi sarebbe molto facile dividere i meriti dai demeriti per queste tre figure.
    Credo che anche Preziosi e Sabatini al suop compleanno elargiscano torte e cotiglioni.
    E' molto benvoluto dai suoi clienti abituali...

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Finchč Berlusconi avrą la maggioranza e potere decisionale assolutamente no. Galliani e Berlusconi rimarranno uniti fino alla fine.

Non si possono negare le sue reti di amicizie e conoscenze nel mondo del pallone.
    Mi viene in mente la torta portata da florentino perez all audi cup per il compleanno del pelato in cravatta gialla.
    Č oramai appurato che qualcun altro DEVE dirgli su che giocatori deve sguinzagliare le sue capacitą.
    Ci vuole un DIRETTORE SPORTIVO che abbia potere decisionale sulla scelta dei giocatori.

Cosi i compiti sarebbero ben distinti e con il senno do poi sarebbe molto facile dividere i meriti dai demeriti per queste tre figure.
    ancora con sta storia delle amicizie ? se vuoi giocatori buoni li paghi PUNTO , se hai i soldi le porte sono sempre aperte per tutti. Quelli buoni del genoa milito , palacio , motta sono andati all'inter perche li ha pagati , quelli scarsi sono arrivati da noi grazie all'amicizia tra galliani e preziosi . Raiola č amicone di galliani ma pogba sta alla juventus ecc , ecc
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli

Galliani non accetta di dividere il potere con altri, o resta o se ne va, non ci sono vie di mezzo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    E' dura, conosce tanti segreti dei Berlusconi
    I destini del Presidente e dell'AD sono collegati.
    Liberandoci di uno ci libereremo anche dell'altro.
    Speriamo solo il prima possibile.

MISTER L'avatar di 13-33
    Localitą
    Parigi
    Basta dargli 50-60 milioni.

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Diversi giornalisti dicono che Galliani abbia il contratto in scadenza nel 2017.
    secondo lui invece il contratto gli viene rinnovato annualmente

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Parliamoci chiaro, il Milan ha gią a libro paga tre allenatori, non credo che Berlusconi abbia tanta voglia di pagarne un quarto. Se ora Mihajlovic si lamenta del mercato dopo che la societą aveva messo a disposizione una somma considerevole su chi ricadrą la colpa? i tifosi si sono gią espressi e vogliono la testa del pelato, i giornali e i siti di sport ne sottolineano i disastri ogni 3x2. Secondo voi Berlusconi aprirą finalmente gli occhi? la battuta di Galliani riguardo la sua etą puņ significare che Silvio lo ha gią messo alla porta?
    Ma magari,non aspetto altro che leggere questa notizia.Ma realisticamente č difficilissimo,penso sia pił probabile che dovremo aspettare che la natura faccia il suo corso.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeračqui #Vivalesocietąnormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.