Secondo voi per l'anno prossimo

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
ci vogliono troppi soldi, oltre al fatto che belotti non si muove per meno di 90 mln, bertolacci non parte sicuro così come ci servono anche certezze e non solo giovani.

Non so quanto soldi servano, forse meno di quanto si immagini per alcuni (Darmian credo sia più o meno un peso allo Utd, Torreira ha un contratto da under a 100mila euro annui a scadenza '18, Keita ha l'art. 17 dalla sua, Sarr è un '99 di prospettiva ma sempre 18enne, Donnarumma sr credo possa persino arrivare gratis)...
Bertolacci potrebbe pure restare, ma per due motivi lo cederei:
1. Dahoud, Tielemans e Torreira vanno presi ora che sono abbordabili
2. Come settima ottava scelta in mediana meglio Montolivo (33 anni e una carriera dove non ha più nulla da pretendere)...
Bertolacci una squadra la trova, mica deve partire a 20 milioni (la Roma può sfruttarlo per il vivaio e squadre di media classifica, perché non il Sassuolo?, possono essere interessate)

Troppo giovani?
Forse si... l'importante è però non crederli eterni bambini: Belotti va per i 24, Berardi e Bernardeschi 23...
In più gente come Jack e Darmian vanno verso i 28, Antonelli e Kucka 30, Abate e Paletta 31 (con Zapata)...
C'è gente nel pieno della maturità, con questi senatori e un gruppo di giocatori nel loro prime, si può creare un gruppo affiatato più di ora...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Io dico no ad El Ghazi. Troppo testa di minchia, stupido e incostante per sfondare ad alti livelli. Anche se chiaramente le doti tecniche non si discutono.
 
K

kolao95

Guest
Per me servono 5 acquisti se vuoi lottare per arrivare nei primi posti: terzino, regista, mezzala destra, esterno sinistro e punta. Li ho messi in ordine crescente di importanza.
Ah, e soprattutto non serve chissà quanto grano. La Fiorentina, per dire, ha Kalinic, uno dei migliori attaccanti d'Italia, pagato 1/6 di quello che noi abbiamo speso per Bacca.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Paletta, XXX; Locatelli, XXX, Bonaventura; Suso, Belotti, XXX

Belotti lo pretendo, gli altri facessero come gli pare...basta che siano forti. Inoltre voglio dare fiducia a Calabria e Locatelli in una squadra di maggior livello, tanto non saranno di certo loro a non farci arrivare in champions l'anno prossimo.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Servirebbe un po tutto a dire la verità, in un grande Milan vedrei come potenziali titolari soltanto Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e forse Suso; Locatelli in futuro ma non ora.
Comunque I ruoli che necessitano maggioramente di un rinforzo sono sicuramente: centravanti, esterno offensivo, mezzala. Prendi Aubameyang, Fabregas, Keita e la squadra cambia.
Poi ovvio, servirebbero anche un forte centrale di difesa, un paio di terzini, e un regista, ma non è che puoi cambiare tutta la squadra in una sola sessione di mercato.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Terzino sinistro: Ricardo Rodriguez
Centrale: De Vrij/MUsacchio
Regista:Tielemans
Mezzala:Fabregas
Esterno sinistro: Keita
Punta: Aubameyang/Belotti

Donnarumma
Abate/de Sciglio De Vrij Romangoli Rodriguez
Tielemans
Fabregas Bonaventura

Suso Aubamejang/belotti Keita

Il problema è che per fare questa ci vogliono 25+20+25+25+20+80= Totale 195 Milioni
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Terzino sinistro: Ricardo Rodriguez
Centrale: De Vrij/MUsacchio
Regista:Tielemans
Mezzala:Fabregas
Esterno sinistro: Keita
Punta: Aubameyang/Belotti

Donnarumma
Abate/de Sciglio De Vrij Romangoli Rodriguez
Tielemans
Fabregas Bonaventura

Suso Aubamejang/belotti Keita

Il problema è che per fare questa ci vogliono 25+20+25+25+20+80= Totale 195 Milioni

Piú o meno la mia ma io aggiungevo Tolisso, Dahoud, Berardi e magari Dollberg.

Ne servono anche di piú di soldi, ma a parte che arriva qualcosa dalle cessioni: ( bacca, Niang, la marea dei centrocampisti...) ma con l'arrivo dei cinesi tutto é possibile. 200 milioni di caartellini a bilancio incidono 40-50 milioni l'anno.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
In difesa e a centrocampo vanno benissimo tutti i vostri nomi per me, in attacco oltre a keita (quasi obbligatorio visto che poi va in scadenza) aggiungerei Morata che con neanche 50 milioni te lo danno e non sta giocando molto al Real Madrid, quindi a mio parere verrebbe via e sarebbe l'attaccante perfetto per Montella..
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A sta squadra ci vogliono i soldi seri da spendere. Mancano 2 terzini, 1 difensore centrale, 2 centrocampisti, 1 esterno almeno ed una vera punta da 20/25 goal.
Avrei preferito di gran lunga suning che a differenza dei nostri fa i fatti.

I nostri ancora non ci sono, secondo me prima di criticarli, vediamoli all'opera. Se davvero arrivano e questo è il grande dubbio, io mi aspetto che spendano almeno 150 milioni, poi magari 40 dalla cessione di Bacca e Niang, li recuperiamo. Con 150 milioni la fai una squadra da primissimi posti secondo me, aggiungendo qualcosa a gennaio. Abbiamo una buona base, io ci spero se arrivano, Fassone e Mirabelli sono in giro in tutta Europa da un pò...
 
Alto
head>