Secondo voi, ci puntano su Suso?

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Domanda, secondo voi Mirabelli punta su Suso?
Per me no. Per me Jack l'anno prossimo sarà titolare in attacco. L'idea per me sarebbe quella di avere due motorini (che non vuol dire mediani catenacciari) come Kessié e Tolisso in mezzo al campo (che sono tutto tranne che falegnami), un regista alla Biglia (magari Fabregas) e far diventare il 4-3-3 in un 4-2-3-1. Con due esterni come Conti e Rodriguez avresti bisogno di gente tosta a centrocampo e i due giovanissimi sarebbero perfetti. A quel punto, Suso per me non servirebbe granché. Io voglio un esterno che punti la porta, SEMPRE, che salti l'uomo con costanza. Suso invece non ha queste caratteristiche imho. Quest'anno è stato l'unico assieme a Jack a far gioco ma se dipendiamo da lui per me il salto di qualità non lo facciamo.
 
C

Crox93

Guest
La tua analisi è sensata ma dubito venga ceduto quest'anno, magari il prossimo.
Per me rimane, poi non so se sarà titolare oppure un uomo per un alternativa tattica
 
K

kolao95

Guest
Spero di sì, è un giocatore che ha grandi potenzialità e in una grande squadra puó solo migliorare.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Penso che in caso è più lui che vorrebbe andare via. Farei di tutto per tenerlo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Si, assolutamente, Suso per noi è unico, ad oggi il giocatore tecnicamente più forte che abbiamo.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,361
Reaction score
1,622
Per me è il number two
number one è Jack

Quindi anche per riconoscenza li voglio tutte e 2 il prossimo anno
se non era per loro eravamo da serie B
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Onestamente...se ci fosse lo spazio per prendere 2 punte importanti (una Top e una sulla strada...Morata e Belotti per intendersi) io Suso lo "sacrificherei" senza grossi problemi.
IN caso contrario...e se si insistesse con il modulo 4-3-3 o il passaggio al meno auspicabile 4-2-3-1...Suso è imprescindibile. Certo bisognerebbe trovargli qualcuno (buono) che possa farlo rifiatare. IN tal senso i nomi di Gomez e Ghezzal mi intrigano non poco.
 
Alto
head>