Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

io non dimenticherei witsel
    ma lucas serve a qualcosa ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    io non dimenticherei witsel
    ma lucas serve a qualcosa ?
    Lucas l'hanno defenestrato
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Non concordi su Vidal perché lo vuoi all'Arsenal
    E invece ti sarò sincero; non mi entusiasma. Cioè mi piace molto il tipo di calciatore, la persona è poco professionale ma non si tratta neanche di questo. E' che non vedo l'utilità del suo acquisto. In mediana abbiamo Arteta, Wilshere, Ramsey e Coquelin. E giochiamo a due. Direi siamo più che completi, ma a parte ciò, non toglierei mai il posto di titolare a Coquelin proprio perché quest'anno è esploso e in prospettiva potrebbe diventare più forte del cileno. Tant'è vero che ha il record di palloni rubati in Premier. A volte Wenger non lo capisco, fa acquisti senza senso. Già con Cech mi ha lasciato allibito dato le ottime cose mostrate da Ospina. Prendesse una punta e un difensore.

Tornando in tema per un CC tecnico o un TRQ al Milan i nomi ci sono e li sai meglio di me; Clasie, Gundogan, Tielemans, Xhaka, Maher, Cabaye, Meyer, Goretzka, Draxler, Eriksen, Klaassen ecc.

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Tornando in tema per un CC tecnico o un TRQ al Milan i nomi ci sono e li sai meglio di me; Clasie, Gundogan, Tielemans, Xhaka, Maher, Cabaye, Meyer, Goretzka, Draxler, Eriksen, Klaassen ecc.
    Ogni nome è un colpo al cuore

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Ci serve un nuovo centrocampista di qualità, ma i giornali parlano solo di difensori e Ibrahimovic. beh ragazzi, possiamo prendere anche Thiago Silva ma se non compriamo un altro elemento che sappia giocare la palla sarà tutto inutile. Spero che Galliani lo sappia
    Credo proprio di si, come è stata messa la rosa in "sezioni" e centrocampo siamo contati, Nocerino va via e entra MAuri almeno un altro cc per me arriva.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Ogni nome è un colpo al cuore
    Perché?

Junior Member
    Spero di si.. E spero arrivi un regista tecnico che sia in grado di dettare i tempi di gioco!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Si, non subito ma un centrocampista arriverà e Sinisa dopo qualche settimana di pre season lo chiederà a gran voce.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Dal punto di vista numerico il centrocampo è completo. Se a questo aggiungiamo l'esperimento Elsha,ho paura che in mezzo siamo a posto così.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Io spero che qualcuno arrivi, con la rosa attuale siamo da quinto o quarto posto
    Il fatto è che panchinare De Jong, Montolivo e Bertolacci non è facile, per motivi diversi.
    Secondo me si cercherà di prendere un difensore centrale ed Ibrahimovic che consentirebbe di sfruttare gli inserimenti dei centrocampisti.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.