Secondo Sportmediaset potrebbe non arrivare nessuna ala!

Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Secondo quanto detto oggi da Bargiggia a Sportmediaset il Milan potrebbe chiudere l'ultimo colpo a centrocampo con Dzemaili ma non è detto che arrivi anche un'ala: infatti per Cerci mancano le risorse finanziarie mentre Taarabt non convince Inzaghi.
che scoop ragazzi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
bah,mi pare davvero inverosimile che berlusconi convochi un summit solamente per chiudere l'acquisto di dzemaili.Con tutto il rispetto per un buon giocatore come lo svizzero,ci mancherebbe


Credo che sei fuori strada, non è che B ha chiesto un summit,
sono Galliani e Inzaghi che si recano da lui, metà implorando e magari un po minacciando, se Pippo ha gli attributi,
per chiedergli due euro da investire
 

Ringhio25

New member
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
100
Reaction score
0
Il milan tienne caldo le piste Dzemaili e Taarabt in caso che non riuscisse a chiudere per le prime scelte....quindi nella peggiore delle ipotesi arrivano questi due...per Cerci bisogna che Berlusconni apre il portafoglio...e se non sbaglio abbamo ancora un posto da extra-comunitario...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo quanto detto oggi da Bargiggia a Sportmediaset il Milan potrebbe chiudere l'ultimo colpo a centrocampo con Dzemaili ma non è detto che arrivi anche un'ala: infatti per Cerci mancano le risorse finanziarie mentre Taarabt non convince Inzaghi.

Ma come?
I 28 milioni offerti al Verona per Iturbe dove sono finiti?
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Credo che sei fuori strada, non è che B ha chiesto un summit,
sono Galliani e Inzaghi che si recano da lui, metà implorando e magari un po minacciando, se Pippo ha gli attributi,
per chiedergli due euro da investire

non intendevo dire che silvio abbia chiesto un summit,semmai che ha accettato la richiesta di galliani e pippo di parlare di mercato.E non credo che abbia accettato di parlarne per discutere dell'acquisto di dzemaili,che credo nemmeno sia chi è.Era questo che intendevo dire
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
non intendevo dire che silvio abbia chiesto un summit,semmai che ha accettato la richiesta di galliani e pippo di parlare di mercato.E non credo che abbia accettato di parlarne per discutere dell'acquisto di dzemaili,che credo nemmeno sia chi è.Era questo che intendevo dire

Quello che intendo dire io e che non credo che B li riceverà per discutere qual'è il campione da acquistare per rinforzare la squadra, quello lo avrebbe fatto decidere a Galliani,
li riceverà per ribadirgli le motivazioni per cui intende continuare a dirottare le risorse del milan in altri settori
 
Alto
head>