Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 42 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 420

Discussione: Secondo posto a -7

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Beh nel nostro centrocampo Berhami - Maggio - Inler - Zmaili - Zuniga sono titolari tutta la vita
    Zuniga e Maggio sono incollocabili per ruolo, Dzemaili non vale più di Flamini, Inler sta facendo scagazzare quest'anno e non vale più di Montolivo, soltanto Hamsik ci starebbe e Berhami ma quest'ultimo, se non altro, come falegname anche se in questo senso Flamini sta ricoprendo il ruolo più che degnamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member
    Se pareggiano con le big rimaste da affrontare, cioè Lazio, Napoli, Fiorentina e Inter mentre il Milan quelle le vince sono 8 punti, se Sampdoria replica 11, per il resto potrebbe esserci una sorpresa della Roma o cose simili.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Zuniga e Maggio sono incollocabili per ruolo, Dzemaili non vale più di Flamini, Inler sta facendo scagazzare quest'anno e non vale più di Montolivo, soltanto Hamsik ci starebbe e Berhami ma quest'ultimo, se non altro, come falegname anche se in questo senso Flamini sta ricoprendo il ruolo più che degnamente.
    Vuoi dire che non faresti uno scambio Berhami - Inler - Zmaili con Nocerino - Flamini - Traore?

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Pazzo tu? ....figurati io che penso allora che lo scudetto non è ancora matematicamente perso.....
    lol blu sai che anche io penso che non è ancora finita al 100%
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Se pareggiano con le big rimaste da affrontare, cioè Lazio, Napoli, Fiorentina e Inter mentre il Milan quelle le vince sono 8 punti, se Sampdoria replica 11, per il resto potrebbe esserci una sorpresa della Roma o cose simili.
    il famosissimo Milan di Allegri imbattibile negli scontri diretti

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Lo penso anche io, però dipende tutto da Juventus e Napoli. La Lazio è già fuori gioco, ma Juventus e Napoli dovranno fare un sacco di errori. Sembra impossibile ma vista la sconfitta del Napoli contro il Bologna direi che per quello c'è una probabilità, per la Juventus invece bisogna puntare su Conte che maltrattando Quagliarella sembra che lo abbia reso meno efficace in campo...gli infortuni per ora non si sono fatti vedere e influenzeranno solo gli scontri con le altre big ma se Conte non fa errori clamorosi le squadrette continueranno a farsela sotto come contro l'Inter di tre anni fa strappando alla meglio un pareggio.
    i scontri diretti li hanno quasi tutti fuori casa...ne dovrebbero perdere 3...in più la Champions gli toglierà energie importanti
    noi dobbiamo cmq fare un girone perfetto
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Ragazzi nn illudiamoci conte nn e' allegri che l'anno scorso per tentare i triplete si è' suicidato

Alla Juve bastano 28 punti su 45 per arrivare a 80... non scherziamo dai... lo scorso anno non bastarono 80 punti, per arrivarci noi adesso dobbiamo farne 40 su 45, ovvero 13 vittorie 1 pari e 1 sconfitta ma siamo seri su, è già tanto se arriviamo a 65

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Alla Juve bastano 28 punti su 45 per arrivare a 80... non scherziamo dai... lo scorso anno non bastarono 80 punti, per arrivarci noi adesso dobbiamo farne 40 su 45, ovvero 13 vittorie 1 pari e 1 sconfitta ma siamo seri su, è già tanto se arriviamo a 65
    A 80 impossibile però a 70 ci possiamo arrivare ma cmq mai abbastanza per lo scudo

Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    A 80 impossibile però a 70 ci possiamo arrivare ma cmq mai abbastanza per lo scudo
    sì io mi riferivo ai fanatici dello "scudetto", 65 sono un obiettivo fattibile, 70 forse, è comunque difficile giocando senza centrocampo, già la prossima il monto è squalificato sarà dura vincere a cagliari

Pagina 18 di 42 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.