Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 420

Discussione: Secondo posto a -7

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Manco io credo che l'avremmo vinto, ma di sicuro ce la saremmo giocata.

- - - Aggiornato - - -

Blu questa è impegnativa eh Non mi ci far pensare che poi ci credo anch'io. No dai scudetto no, terzo posto si. E se il Napule scoppiasse...
    Kurt bisogna sempre puntare in alto....
    Ultima modifica di Blu71; 05-02-2013 alle 00:49

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Blu, molla la fiaschetta

In un mese è comunque cambiato tutto. Adesso siamo noi in pole per la champions.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Blu, molla la fiaschetta
    @Frikez sono astemio....... e comunque non ho paura di rimanere deluso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Prendetemi per pazzo, però io credo che se questo fosse stato l'11 titolare già a settembre, (salvo un centrale decente) contando il livello più che mediocre del nostro calcio, avremmo potuto lottare per lo scudetto.

Cioè è vero che non ci si poteva aspettare gli exploit di El92 e Niang, ma dandoli per scontati per me allo scudetto ci si poteva pensare senza problemi.
    Basterebbero 6 punti in più in classifica.

Diciamo il derby e una a scelta tra Atalanta e Parma.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Pazzo tu? ....figurati io che penso allora che lo scudetto non è ancora matematicamente perso.....
    Lo penso anche io, però dipende tutto da Juventus e Napoli. La Lazio è già fuori gioco, ma Juventus e Napoli dovranno fare un sacco di errori. Sembra impossibile ma vista la sconfitta del Napoli contro il Bologna direi che per quello c'è una probabilità, per la Juventus invece bisogna puntare su Conte che maltrattando Quagliarella sembra che lo abbia reso meno efficace in campo...gli infortuni per ora non si sono fatti vedere e influenzeranno solo gli scontri con le altre big ma se Conte non fa errori clamorosi le squadrette continueranno a farsela sotto come contro l'Inter di tre anni fa strappando alla meglio un pareggio.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Perché il Napoli che ha solo Cavani e Hamsik è da secondo?
    Beh nel nostro centrocampo Berhami - Maggio - Inler - Zmaili - Zuniga sono titolari tutta la vita

Senior Member L'avatar di Roten1896
    con la morte di Klose si fa tutto più facile... ce la giocheremo con Inter e Fiorentina... il cu*lo ci sta assistendo parecchio, anche se non ce lo siamo sicuramente meritati...

12 punti dalla Juve sono troppi di devono suicidare e noi essere perfetti al massimo il Napoli si può prendere ma sarebbe molto difficile. Tanto per dire la Juve dovrebbe perdere con la fiorentina ... Qualcuno ci crede?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Beh nel nostro centrocampo Berhami - Maggio - Inler - Zmaili - Zuniga sono titolari tutta la vita
    Maggio è un asino,peraltro quest'anno sta venendo meno il fisico ed è un mediocre.Inler e Zuniga sarebbero titolari da noi,soprattutto il primo.Dzemaili normale giocatore.

Pagina 17 di 42 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.