Secondo posto a -7

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
DOvesse arrivare terzo, Allegri, sarebbe difficile mandarlo via, e anche umanamente mi sentirei a disagio a metterlo alla porta. Sta facendo, assieme alla squadra, un grande lavoro e alcune intuizioni sono sue: Costant, Niang, El Shaarawy, De Sciglio.. insomma ha avuto pazienza e ora la squadra ha una sua identità e i giocatori sembrano seguirlo.. ogni tanto qualche complimento se lo merita..
 
2

2515

Guest
DOvesse arrivare terzo, Allegri, sarebbe difficile mandarlo via, e anche umanamente mi sentirei a disagio a metterlo alla porta. Sta facendo, assieme alla squadra, un grande lavoro e alcune intuizioni sono sue: Costant, Niang, El Shaarawy, De Sciglio.. insomma ha avuto pazienza e ora la squadra ha una sua identità e i giocatori sembrano seguirlo.. ogni tanto qualche complimento se lo merita..

Se riesce a gestire balotelli e ad arrivare terzo lo tengono al 400%.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Formazione titolare a settembre:

Abbiati
Abate Bonera Acerbi Antonini
Montolivo DeJong Nocerino
Boateng
Pazzini Robinho

Formazione Attuale:
Abbiati
De sciglio Mexes Zapata Costant
Flamini Montolivo Boateng
Niang Balotelli ElSha

*Ergo a settembre 7 o 8 posto era ottimistico
ora siamo tra le prime 3

Acerbi ha giocato 5/6 partite in totale, Elsha era titolare prima, idem Abate che continua nonostante De Sciglo ad essere quasi sempre in campo oppure Bonera che per Allegri è titolare e le ultime partite le ha saltate solo per colpa dell'infortunio..alla fine la squadra tolto Balotelli è sempre quella.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Acerbi ha giocato 5/6 partite in totale, Elsha era titolare prima, idem Abate che continua nonostante De Sciglo ad essere quasi sempre in campo oppure Bonera che per Allegri è titolare e le ultime partite le ha saltate solo per colpa dell'infortunio..alla fine la squadra tolto Balotelli è sempre quella.

Flamini prima non giocava mai, e nemmeno Niang e Zapata. Boateng non giocava in mediana ma faceva danni in attacco, alla fine ci sono stati taaanti cambiamenti. Cmq la rosa era da quinto posto, e quinti eravamo...prima dell'arrivo di Balotelli. Con Supermario siamo da terzo posto.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ci sono stati degli aggiustamenti da parte del tecnico ma la rosa è praticamente la stessa..qui dentro da mesi si parlava di Boateng a centrocampo e il fenomeno in panchina invece lo provava come falso 9 :facepalm:
Per non parlare di Robinho che non c'è più con la testa de secoli e continuava a metterlo in campo.
Alla fine per fortuna ha trovato il bandolo della matassa, forse qualcuno dall'alto gli ha detto di finirla di cambiare modulo ogni partita..dopo Malaga probabilmente :rolleyes:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Prendetemi per pazzo, però io credo che se questo fosse stato l'11 titolare già a settembre, (salvo un centrale decente) contando il livello più che mediocre del nostro calcio, avremmo potuto lottare per lo scudetto.

Cioè è vero che non ci si poteva aspettare gli exploit di El92 e Niang, ma dandoli per scontati per me allo scudetto ci si poteva pensare senza problemi.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Prendetemi per pazzo, però io credo che se questo fosse stato l'11 titolare già a settembre, (salvo un centrale decente) contando il livello più che mediocre del nostro calcio, avremmo potuto lottare per lo scudetto.

Cioè è vero che non ci si poteva aspettare gli exploit di El92 e Niang, ma dandoli per scontati per me allo scudetto ci si poteva pensare senza problemi.

Probabile, non l'avremmo comunque vinto però saremo stati attaccati al Napoli..cioè abbiamo perso con Atalanta e Samp in casa..bastavano quei 6 punti lì.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,236
Reaction score
14,810
Prendetemi per pazzo, però io credo che se questo fosse stato l'11 titolare già a settembre, (salvo un centrale decente) contando il livello più che mediocre del nostro calcio, avremmo potuto lottare per lo scudetto.

Cioè è vero che non ci si poteva aspettare gli exploit di El92 e Niang, ma dandoli per scontati per me allo scudetto ci si poteva pensare senza problemi.

Pazzo tu? ....figurati io che penso allora che lo scudetto non è ancora matematicamente perso.....:fuma:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Probabile, non l'avremmo comunque vinto però saremo stati attaccati al Napoli..cioè abbiamo perso con Atalanta e Samp in casa..bastavano quei 6 punti lì.

Manco io credo che l'avremmo vinto, ma di sicuro ce la saremmo giocata.

- - - Aggiornato - - -

Pazzo tu? ....figurati io che penso allora che lo scudetto non è ancora matematicamente perso.....:fuma:

Blu questa è impegnativa eh :fuma: Non mi ci far pensare che poi ci credo anch'io. No dai scudetto no, terzo posto si. E se il Napule scoppiasse...:fuma:
 
Alto
head>