Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Secondo me il nostro obiettivo sulla destra è sempre (stato) Taarabt

Mi sto facendo questa impressione. Secondo me stiamo facendo finta di trattare altri giocatori per poi arrivare al 31 Agosto e comprare Taarabt. Mi sembra sia già partito l'ennesimo teatrino con Di Marzio, sempre imbeccato da Galliani, che ha scritto che Taarabt tornerebbe al volo, che rifiuta le proposte di altre squadre (quando de facto è fuori squadra nel QPR). Contestualmente ogni nostro obiettivo alternativo sfuma.

Faremo la classica offertaccia del 31 Agosto (dai 3 ai 5 mln) e ce lo porteremo a casa, con tanto di Galliani che dice ai tifosi una roba del tipo:"Avete visto? Quest'anno abbiamo seguito la vostra volontà!"

A prescindere dal fatto che Taarabt per me è un buon giocatore, anche se fuori ruolo per il 4-3-3, mi renderei ancor più conto della tristezza che siamo diventati...
    #fuorigiocoperlajuve

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Se non fosse per Menez ci crederei anch'io.

comunque taarabt e rami dovevano essere i punti di partenza del nostro mercato, invece magari passeranno come i colpacci. Io mi chiedo perchè tenersi una squadra se non ci investi e dici di perderci.

Senior Member L'avatar di Jino
    Non ho la tua stessa sensazione. Ad Inzaghi è stato chiesto di Taarabt, ma lui vuole un'ala non una mezzapunta, il marocchino rimane una seconda scelta

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Mi sto facendo questa impressione. Secondo me stiamo facendo finta di trattare altri giocatori per poi arrivare al 31 Agosto e comprare Taarabt. Mi sembra sia già partito l'ennesimo teatrino con Di Marzio, sempre imbeccato da Galliani, che ha scritto che Taarabt tornerebbe al volo, che rifiuta le proposte di altre squadre (quando de facto è fuori squadra nel QPR). Contestualmente ogni nostro obiettivo alternativo sfuma.

Faremo la classica offertaccia del 31 Agosto (dai 3 ai 5 mln) e ce lo porteremo a casa, con tanto di Galliani che dice ai tifosi una roba del tipo:"Avete visto? Quest'anno abbiamo seguito la vostra volontà!"

A prescindere dal fatto che Taarabt per me è un buon giocatore, anche se fuori ruolo per il 4-3-3, mi renderei ancor più conto della tristezza che siamo diventati...
    Concordo amico

esterno destro mancino : Taarabt = Emery : Inzaghi

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Heaven Visualizza Messaggio
    Se non fosse per Menez ci crederei anch'io.

comunque taarabt e rami dovevano essere i punti di partenza del nostro mercato, invece magari passeranno come i colpacci. Io mi chiedo perchè tenersi una squadra se non ci investi e dici di perderci.
    Prova ad indovinare?

Senior Member L'avatar di runner
    si anche secondo me....infatti lui è tornato in Inghilterra a fare un po' di preparazione e poi tornerà da noi dopo ferragosto!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.