Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233

    Secondo l'Espresso la Roma ha 132 milioni di debito

    “I bilanci dei torinesi surclassano quelli della Roma. Che restano sull’orlo del baratro”.

    Si prospetta una situazione a dir poco pericolosa per la squadra di Pallotta. Molti diffidano che si tratti di realtà, ma questi dati fanno seriamente preccupare. “La Roma insegue da lontanissimo la ‘Vecchia Signora’”. E sono 132 i milioni di debiti per il club di Trigoria, dati che, seppur tenuti nascosti, corrispondono alla situazione reale.

    I dati sono pubblici e con pochissimo sforzo si può arrivare a calcolarli. Come nel caso dei dati relativi alla situazione in casa Lazio, pubblicati da tutti i quotidiani senza cercare di nascondere nulla. Parentesi biancoceleste a parte, dall’Espresso si legge che la Juventus è riuscita a limitare i danni a 6 milioni di perdite e a livello sportivo (al netto dei soldi ricavati dal calciomercato) è in positivo di 36 milioni su 315 di entrate. La Roma, nonostante il buco nel bilancio della scorsa stagione sia stata messa una toppa con le cessioni Marquinhos e Lamela, il buco di bilancio rimane gigantesco

    Per Pallotta è fondamentale andare avanti in Champions. Una qualificazione agli ottavi, infatti, porterebbe nella casse romaniste molti milioni di euro. Altrimenti ci si troverebbe a fare i conti con il tanto amato da Lotito Fairplay Finanziario. E la Roma è già stata ammonita.
    www.uaitstudio.it

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.