Seconda Punta

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Si sa, Giampaolo ama il 4-3-1-2
Chi vorreste come seconda punta li? Fate i vostri nomi!
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
con la fantasia che hanno sono sicuro che prenderanno muriel
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,744
Reaction score
14,880
a sto punto avendo Piatek ,e dovendo puntare alla salvezza :shifty: , potremmo ricomporre la coppia con Koume. i parametri Gazidissiani sarebbero rispettati
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Griezmann :yaoming:

Parlando di nomi "più fattibili", un Depay sarebbe perfetto, ma presumo che sia già fuori budget
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Si sa, Giampaolo ama il 4-3-1-2
Chi vorreste come seconda punta li? Fate i vostri nomi!

Naturalmente deve essere uno che può fare sia l'esteeno che la mezza punta. È un ruolo um po scomparso la seconda punta pura, ma con caratteristiche diverse, penso lo possano fare:

- Joao Felix, Timo Werner, Dybala, Depay: queste sono vere seconde punta di primissimo livello. Almeno una di queste andrebbe acquistata se si vuol puntare in alto.

- Papu Gomez, Moises Kean, Rebic, Muller, Keita, Ilicic, Correa, Deulofeu: seconde punte anche queste (a parte Deulofeu che è più esterno) ma di un livello inferiore secondo me. Anche uno di questi andrebbe preso, le riserve per me sono importanti quasi quanto i titolari.

Il mio preferito in assoluto è Jao Felix.
Il più forte è Dybala però...

Io cederi Gigio e punterei tutto su uno fra Depay e Jao felix se dobbiamo fare sto benedetto 4-3-1-2.

Ps:
Un Milan fantasy lo avresti cedendo Gigio (60), Suso (30), Silva (20) e Chala (18), Castillejo (15), Rodriguez (15), Laxalt (12) - acquistando: Joao Felix (50), Correa (25), Deulofeu (30), Palmieri (25), Sensi (12), Bennacer (10), Junior Traore (10).

Schieri Piatek e al suo servizio 2 fra Joao Felix, Correa e Deulofeu.

A CC metti Kessie, Sensi e Paqueta.

Sarebbe una squadra completamente a trazione anteriore.... Ma è solo immaginazione :(
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Di seconde punte vere ce ne sono poche, potessi prenderei Dybala subito, proverei sennò Rebic...
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
teniamo presente che se ci saranno 20 milioni da spendere per una seconda punta sarà gia' tanto
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Naturalmente deve essere uno che può fare sia l'esteeno che la mezza punta. È un ruolo um po scomparso la seconda punta pura, ma con caratteristiche diverse, penso lo possano fare:

- Joao Felix, Timo Werner, Dybala, Depay: queste sono vere seconde punta di primissimo livello. Almeno una di queste andrebbe acquistata se si vuol puntare in alto.

- Papu Gomez, Moises Kean, Rebic, Muller, Keita, Ilicic, Correa, Deulofeu: seconde punte anche queste (a parte Deulofeu che è più esterno) ma di un livello inferiore secondo me. Anche uno di questi andrebbe preso, le riserve per me sono importanti quasi quanto i titolari.

Il mio preferito in assoluto è Jao Felix.
Il più forte è Dybala però...

Io cederi Gigio e punterei tutto su uno fra Depay e Jao felix se dobbiamo fare sto benedetto 4-3-1-2.

Ps:
Un Milan fantasy lo avresti cedendo Gigio (60), Suso (30), Silva (20) e Chala (18), Castillejo (15), Rodriguez (15), Laxalt (12) - acquistando: Joao Felix (50), Correa (25), Deulofeu (30), Palmieri (25), Sensi (12), Bennacer (10), Junior Traore (10).

Schieri Piatek e al suo servizio 2 fra Joao Felix, Correa e Deulofeu.

A CC metti Kessie, Sensi e Paqueta.

Sarebbe una squadra completamente a trazione anteriore.... Ma è solo immaginazione :(

Non ti danno neanche una foto per questi 3 a quei prezzi. Sopratutto per Jao Felix ne servono più del doppio
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Non ti danno neanche una foto per questi 3 a quei prezzi. Sopratutto per Jao Felix ne servono più del doppio

Sensi sarebbero 12 + i 10 di Locatelli.

Comunque è vero... Correa varrà almeno 40 mln e Felix 100 no, ma 80-85 te li chiedono tutti.
Prezzi drogati ormai...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Depay e Rebic sarebbero due buoni profili...ma temo totalmente fuori politica di mercato.
Un profilo che potrebbe essere interessante e low cost è quello di Schrijvers del Bruges. A soli 22 anni ha già qualche stagione importante alle spalle e un minimo di esperienza internazionale. 8/10 milioni e potresti portartelo a casa.
 
Alto
head>