Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Seconda Punta

Senior Member L'avatar di 7vinte

Seconda Punta

Si sa, Giampaolo ama il 4-3-1-2
    Chi vorreste come seconda punta li? Fate i vostri nomi!
    Testa alta e giocare a calcio!

Junior Member
    con la fantasia che hanno sono sicuro che prenderanno muriel

Member
    a sto punto avendo Piatek ,e dovendo puntare alla salvezza , potremmo ricomporre la coppia con Koume. i parametri Gazidissiani sarebbero rispettati

Member L'avatar di mark
    Griezmann

Parlando di nomi "più fattibili", un Depay sarebbe perfetto, ma presumo che sia già fuori budget

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7vinte Visualizza Messaggio
    Si sa, Giampaolo ama il 4-3-1-2
    Chi vorreste come seconda punta li? Fate i vostri nomi!
    Naturalmente deve essere uno che può fare sia l'esteeno che la mezza punta. È un ruolo um po scomparso la seconda punta pura, ma con caratteristiche diverse, penso lo possano fare:

- Joao Felix, Timo Werner, Dybala, Depay: queste sono vere seconde punta di primissimo livello. Almeno una di queste andrebbe acquistata se si vuol puntare in alto.

- Papu Gomez, Moises Kean, Rebic, Muller, Keita, Ilicic, Correa, Deulofeu: seconde punte anche queste (a parte Deulofeu che è più esterno) ma di un livello inferiore secondo me. Anche uno di questi andrebbe preso, le riserve per me sono importanti quasi quanto i titolari.

Il mio preferito in assoluto è Jao Felix.
    Il più forte è Dybala però...

Io cederi Gigio e punterei tutto su uno fra Depay e Jao felix se dobbiamo fare sto benedetto 4-3-1-2.

Ps:
    Un Milan fantasy lo avresti cedendo Gigio (60), Suso (30), Silva (20) e Chala (18), Castillejo (15), Rodriguez (15), Laxalt (12) - acquistando: Joao Felix (50), Correa (25), Deulofeu (30), Palmieri (25), Sensi (12), Bennacer (10), Junior Traore (10).

Schieri Piatek e al suo servizio 2 fra Joao Felix, Correa e Deulofeu.

A CC metti Kessie, Sensi e Paqueta.

Sarebbe una squadra completamente a trazione anteriore.... Ma è solo immaginazione

Di seconde punte vere ce ne sono poche, potessi prenderei Dybala subito, proverei sennò Rebic...

Junior Member
    teniamo presente che se ci saranno 20 milioni da spendere per una seconda punta sarà gia' tanto

Member L'avatar di mark
    Citazione Originariamente Scritto da Igor91 Visualizza Messaggio
    Naturalmente deve essere uno che può fare sia l'esteeno che la mezza punta. È un ruolo um po scomparso la seconda punta pura, ma con caratteristiche diverse, penso lo possano fare:

- Joao Felix, Timo Werner, Dybala, Depay: queste sono vere seconde punta di primissimo livello. Almeno una di queste andrebbe acquistata se si vuol puntare in alto.

- Papu Gomez, Moises Kean, Rebic, Muller, Keita, Ilicic, Correa, Deulofeu: seconde punte anche queste (a parte Deulofeu che è più esterno) ma di un livello inferiore secondo me. Anche uno di questi andrebbe preso, le riserve per me sono importanti quasi quanto i titolari.

Il mio preferito in assoluto è Jao Felix.
    Il più forte è Dybala però...

Io cederi Gigio e punterei tutto su uno fra Depay e Jao felix se dobbiamo fare sto benedetto 4-3-1-2.

Ps:
    Un Milan fantasy lo avresti cedendo Gigio (60), Suso (30), Silva (20) e Chala (18), Castillejo (15), Rodriguez (15), Laxalt (12) - acquistando: Joao Felix (50), Correa (25), Deulofeu (30), Palmieri (25), Sensi (12), Bennacer (10), Junior Traore (10).

Schieri Piatek e al suo servizio 2 fra Joao Felix, Correa e Deulofeu.

A CC metti Kessie, Sensi e Paqueta.

Sarebbe una squadra completamente a trazione anteriore.... Ma è solo immaginazione
    Non ti danno neanche una foto per questi 3 a quei prezzi. Sopratutto per Jao Felix ne servono più del doppio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Non ti danno neanche una foto per questi 3 a quei prezzi. Sopratutto per Jao Felix ne servono più del doppio
    Sensi sarebbero 12 + i 10 di Locatelli.

Comunque è vero... Correa varrà almeno 40 mln e Felix 100 no, ma 80-85 te li chiedono tutti.
    Prezzi drogati ormai...

Member L'avatar di Konrad
    Depay e Rebic sarebbero due buoni profili...ma temo totalmente fuori politica di mercato.
    Un profilo che potrebbe essere interessante e low cost è quello di Schrijvers del Bruges. A soli 22 anni ha già qualche stagione importante alle spalle e un minimo di esperienza internazionale. 8/10 milioni e potresti portartelo a casa.
    "Mi aspettavo una notte così, l'avevo detto che ero pronto e oggi ho fatto doppietta. È solo l'inizio." (cit. Krzysztof Piatek)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.