Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Seconda Punta

Junior Member
    Io preferirei Schick in prestito con diritto di riscatto
    È un giocatore di grande tecnica e classe che ha già ha lavorato con Giampaolo, anzi è esploso con lui.
    Purtroppo per lui, non si è ambientato a Roma ed ha bisogno di rilanciarsi. Il Milan, con Giampaolo allenatore, potrebbe essere la squadra giusta. Il Milan con una piccola spesa per il prestito potrebbe valutare il giocatore, senza sperperare le poche risorse da concentrare anche per altri ruoli.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Simonic Visualizza Messaggio
    Io preferirei Schick in prestito con diritto di riscatto
    È un giocatore di grande tecnica e classe che ha già ha lavorato con Giampaolo, anzi è esploso con lui.
    Purtroppo per lui, non si è ambientato a Roma ed ha bisogno di rilanciarsi. Il Milan, con Giampaolo allenatore, potrebbe essere la squadra giusta. Il Milan con una piccola spesa per il prestito potrebbe valutare il giocatore, senza sperperare le poche risorse da concentrare anche per altri ruoli.
    Niente altro da aggiungere può essere lui il profilo giusto

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ma prendete 2 benedetti esterni!
    Già con il modulo 4312 ho voglia di piangere... E non abbiamo nemmeno iniziato la stagione

Anche io voglio assolutamente un moderno e offensivo 4 3 3

Donnarumma
    Conti Caldara Romagnoli Rodriguez
    Kessiè Sensi
    Paquetá
    Bergwijn Piatek e Trossard

Cosa mi dici di Trossard in Serie A?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio

Donnarumma
    Kessiè Sensi
    Paquetá

Non con Giampaolo.
    Nemmeno conDe Zerbi o Di Francesco

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Simonic Visualizza Messaggio
    Non con Giampaolo.
    Nemmeno conDe Zerbi o Di Francesco
    Con van Bommel

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio

Donnarumma
    Kessiè Sensi
    Paquetá

Trossard e un profilo interessantissimo. Ha le caratteristiche giuste, quelle che servono al Milan in un 433.
    Onestamente non so se potrebbe fare bene in Serie A, da titolare nel Milan... ma a Genk ci sono almeno 3-4 giocatori piu che interessanti... anzi, allargo il discorso a tutta la Jupilier League:
    Genk : Trossard, Samatta, Malinovskyi, Berge
    Bruges : Vanaken (eletto per la seconda volta di seguito migliore giocatore del campionato)
    Anderlecht : Verschaeren, giovanissimo.

A Genk si parlava qualche giorno fa del erede di Trossard : Benjamin Nygren del Goteborg... giovanissimo ma con statistiche impressionanti (io non l'ho mai visto).

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Trossard e un profilo interessantissimo. Ha le caratteristiche giuste, quelle che servono al Milan in un 433.
    Onestamente non so se potrebbe fare bene in Serie A, da titolare nel Milan... ma a Genk ci sono almeno 3-4 giocatori piu che interessanti... anzi, allargo il discorso a tutta la Jupilier League:
    Genk : Trossard, Samatta, Malinovskyi, Berge
    Bruges : Vanaken (eletto per la seconda volta di seguito migliore giocatore del campionato)
    Anderlecht : Verschaeren, giovanissimo.

A Genk si parlava qualche giorno fa del erede di Trossard : Benjamin Nygren del Goteborg... giovanissimo ma con statistiche impressionanti (io non l'ho mai visto).
    Bravo, anche io vedrei benissimo in Serie A quel gigante Vanaken, giocatore molto potente e tecnicamente completo, secondo me insieme a Trossard e forse Berge sono quelli più pronti per lasciare la Jupiler League, quindi parliamo di un mercato interessante per un Milan che vuole scoprire i nuovi Piatek.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Considerando che sarà un under 23 e che costerà al massimo 20-25 milioni, non mi vengono in mente nomi interessanti. Non mi stupirei se puntassero su Silva o su Cutrone, nonostante l'incompatibilità con Piatek, visto e considerato in che mani siamo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.