Seconda Maglia Milan 2017/2018. Anteprima.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,897
Reaction score
27,264
Il sito footyheadlines che, come sempre, rivela con largo anticipo le nuove magiie da gioco delle squadre europee, ha postato un'immagine che ritrae un'anteprima della seconda maglia (bianca) del Milan per la stagione 2017/2018.

Ecco al foto:

ac-milan-17-18-away-kit-2.jpg
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
La maglia non sarebbe manco male vista da questa immagine, è solo rovinata dalle piramidi triangolari. Ottimo il ritorno delle tre strisce Adidas in rossonero, quelle oro non si potevano vedere.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,819
Reaction score
727
Andare su wikipedia a vedere cosa significa "Discutere del sesso degli angeli" please.
E questi pensano alle maglie...
Ovviamente è riferito alla dirigenza.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Andare su wikipedia a vedere cosa significa "Discutere del sesso degli angeli" please.
E questi pensano alle maglie...
Ovviamente è riferito alla dirigenza.

bisogna parlare solo del closing? bisogna per forza ********** come belve?

cmq la maglia in se non mi pare malvagia, vorrei però vederla indossata per capire quando risaltano quelle piramidi
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Maglia ispirata a Montolivo: le piramidi per una mummia
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Io sono un tradizionalista e più che la seconda vorrei vedere la prima e sopratutto se si ritorna alla classica con strisce larghe e pantaloncini e calzettoni bianchi...per intenderci la divisa che indossavano tra la fine degli anni ottanta e l'inizio degli anni novanta...quella di quest'anno non mi piace per niente
 
Alto
head>