Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: #SeArrivaIbra

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da Petrecte Visualizza Messaggio
    Se arriva Ibra mi raso a zero !!!! Posto foto del prima e del dopo !!!!!!
    alla Galliani! Però poi devi anche esprimerti coi motti del Gallo!
    "Siamo apposto così" "Non entra nessuno se non esce nessuno" "Siamo ultracompetitivi"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 666psycho
    per carità non voglio sputare sul l arrivo di Ibra, ma io non sono così entusiasta, le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute. Preferisco qualcosa di nuovo, fresco... Ibra é un grandissimo giocatore ma va per i 34anni, non so quanto possa ancora durare. Poi certo con lui risovi parecchi problemi, ma io avrei preferito tipo Cavani..
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    per carità non voglio sputare sul l arrivo di Ibra, ma io non sono così entusiasta, le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute. Preferisco qualcosa di nuovo, fresco... Ibra é un grandissimo giocatore ma va per i 34anni, non so quanto possa ancora durare. Poi certo con lui risovi parecchi problemi, ma io avrei preferito tipo Cavani..
    Nel caso di Ibra questa e la domanda che io proprio non mi pongo. E ovvio che lui non fa parte del progetto lungo-termine, ma per rientrare in Champions e forse il unico giocatore che da solo di fa andare da 0% a 50% di probabilita. Se poi aggiungi qualche altro giocatori la percentuale cresce.
    Ibra se viene, viene proprio per farci rientrare in Champions, generare interesse di sponsor e soldi dal UEFA che poi sono la base del progetto lungo termine. Poi Ibra in Italia puo ancore dominare per anni.

Un Cavani e praticamente inutile se non allestisci la squadra giusta intorno a lui, Ibra invece e la squadra.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Cosa farei? Pregherei per vedere al Milan anche Kondogbia, Dani Alves perché con questi tre si punta allo Scudetto.

la sua maglia è la prima cosa che mi prendo....e poi tornerò a pensare sulla fattibilità di rinnovare l'abbonamento......

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    E cmq tranquilli, se Ibra viene, lo fa per vincere e quindi arriveranno ottimi giocatori perché lui per primo sa quanto può dare a questa età.
    Non accetterà mica di trovarsi un altra volta gente come Muntari, Nocerino.

Bannato
    SearrivaIbra mi compro subito la sua maglia e inizio a fare l'elicottero in piazza

Citazione Originariamente Scritto da fabiolino Visualizza Messaggio
    mi sembra un pò avanti con l età credo che il meglio lo abbia già dato.
    se devo pensare ad un ritorno allora preferisco puntare su Pato che non dimentichiamocelo è ancora giovanissimo.
    Ma ti prego non scherziamo.......

#searrivaIbra mi ubriaco (e sono astemio)
    #searrivanoIbraKongdobiaDaniAlvesGodin mi abbono dopo 6 anni.......

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.