Se ve la prendete con Ancelotti siete matti

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Come prevedibile è arrivato il definitivo no di Carletto alla proposta del Milan e già c'è chi lo condanna per essersi prestato a questo patetico teatrino. Ma io mi domando, lo ha fatto davvero? certo, è innegabile che per rispetto verso Galliani e Berlusconi sia rimasto per lo più in silenzio mentre veniva allestita questa farsa pre elettorale, ma a ben vedere le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca sono state "Non torno al Milan, probabilmente mi fermerò un anno". Tutto il resto è stata un invenzione dei giornalisti che si sono a loro volta basati sulle parole del non presidente. Insomma, lasciate Ancelotti fuori da questa storia, lui le sue intenzioni le ha dichiarate subito, sono il caro vecchio Silvio e il prode Condor ad avervi preso in giro
 
U

Underhill84

Guest
Come prevedibile è arrivato il definitivo no di Carletto alla proposta del Milan e già c'è chi lo condanna per essersi prestato a questo patetico teatrino. Ma io mi domando, lo ha fatto davvero? certo, è innegabile che per rispetto verso Galliani e Berlusconi sia rimasto per lo più in silenzio mentre veniva allestita questa farsa pre elettorale, ma a ben vedere le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca sono state "Non torno al Milan, probabilmente mi fermerò un anno". Tutto il resto è stata un invenzione dei giornalisti che si sono a loro volta basati sulle parole del non presidente. Insomma, lasciate Ancelotti fuori da questa storia, lui le sue intenzioni le ha dichiarate subito, sono il caro vecchio Silvio e il prode Condor ad avervi preso in giro

I responsabili sono sicuramente il duo malefico, ma ancelotti poteva risparmiarsela alla grande. Sapeva subito che era no, ma si è prestato a quest'ennesimo teatrino... I tifosi contano meno di zero. E lui s'è calato le braghe da bravo aziendalista... tanto non gli costava niente a lui far finta di pensarci 2-3 giorni
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,654
Reaction score
1,876
Come prevedibile è arrivato il definitivo no di Carletto alla proposta del Milan e già c'è chi lo condanna per essersi prestato a questo patetico teatrino. Ma io mi domando, lo ha fatto davvero? certo, è innegabile che per rispetto verso Galliani e Berlusconi sia rimasto per lo più in silenzio mentre veniva allestita questa farsa pre elettorale, ma a ben vedere le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca sono state "Non torno al Milan, probabilmente mi fermerò un anno". Tutto il resto è stata un invenzione dei giornalisti che si sono a loro volta basati sulle parole del non presidente. Insomma, lasciate Ancelotti fuori da questa storia, lui le sue intenzioni le ha dichiarate subito, sono il caro vecchio Silvio e il prode Condor ad avervi preso in giro
Ma secondo te Ancelotti ci ha pensato davvero?
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
I responsabili sono sicuramente il duo malefico, ma ancelotti poteva risparmiarsela alla grande. Sapeva subito che era no, ma si è prestato a quest'ennesimo teatrino... I tifosi contano meno di zero. E lui s'è calato le braghe da bravo aziendalista... tanto non gli costava niente a lui far finta di pensarci 2-3 giorni

Ma il post lo hai letto? lo ha detto subito che non veniva! se poi c'è gente talmente stupida da credere alle parole di Berlusconi non è colpa sua
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ancelotti non ha colpe, o forse sì...

Mi spiego: secondo me era già d'accordo sin dal principio con Galliani, e in nome della "stima e amicizia che li lega" ha accettato di prendere parte a questo triste teatrino
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Come prevedibile è arrivato il definitivo no di Carletto alla proposta del Milan e già c'è chi lo condanna per essersi prestato a questo patetico teatrino. Ma io mi domando, lo ha fatto davvero? certo, è innegabile che per rispetto verso Galliani e Berlusconi sia rimasto per lo più in silenzio mentre veniva allestita questa farsa pre elettorale, ma a ben vedere le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca sono state "Non torno al Milan, probabilmente mi fermerò un anno". Tutto il resto è stata un invenzione dei giornalisti che si sono a loro volta basati sulle parole del non presidente. Insomma, lasciate Ancelotti fuori da questa storia, lui le sue intenzioni le ha dichiarate subito, sono il caro vecchio Silvio e il prode Condor ad avervi preso in giro

Guarda che fin dall'inizio si sapeva che Carletto avrebbe rifiutato...Ancelotti vuole allenare la nazionale dopo l'Europeo, lui stesso l'ha dichiarato tempo fa. Il problema è di chi segue gente di un certo (bassissimo) livello come Suma che si inventa le notizie.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Guarda che fin dall'inizio si sapeva che Carletto avrebbe rifiutato...Ancelotti vuole allenare la nazionale dopo l'Europeo, lui stesso l'ha dichiarato tempo fa. Il problema è di chi segue gente di un certo (bassissimo) livello come Suma che si inventa le notizie.

Dalle reazioni sembra che lo sapevamo in pochi
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ancelotti non ha colpe, o forse sì...

Mi spiego: secondo me era già d'accordo sin dal principio con Galliani, e in nome della "stima e amicizia che li lega" ha accettato di prendere parte a questo triste teatrino

Ha preso parte al teatrino, ma le sue intenzioni le ha chiarite fin da subito
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
La questione mi pare molto semplice. Ancelotti ha ascoltato l'offerta di Galliani e gli ha concesso di incontrarlo più volte in quanto amici. Ma la sua decisione è sempre stata no. Galliani è andato via da Madrid con un no e come al solito ha provato (e con alcuni ci è riuscito) a far credere che davvero Carletto ci stava pensando.

L'unica colpa di Ancelotti e non aver smentito subito Galliani, ma figuriamoci che gliene frega dai. Ha un'esonero ancora caldo alle spalle, un'operazione nell'immediato e lo aspetta un anno di tranquillità con la compagna. Figuriamoci se doveva mettersi a fare il sangue amaro per quel pelato incompetente.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
l'unica cosa che gli imputo è di non essere stato fermo sul primo "no".

se non si fosse prestato ai teatrini di galliani avrebbe guadagnato tanti punti.
 
Alto
head>