Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Bannato

Se ve la prendete con Ancelotti siete matti

Come prevedibile è arrivato il definitivo no di Carletto alla proposta del Milan e già c'è chi lo condanna per essersi prestato a questo patetico teatrino. Ma io mi domando, lo ha fatto davvero? certo, è innegabile che per rispetto verso Galliani e Berlusconi sia rimasto per lo più in silenzio mentre veniva allestita questa farsa pre elettorale, ma a ben vedere le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca sono state "Non torno al Milan, probabilmente mi fermerò un anno". Tutto il resto è stata un invenzione dei giornalisti che si sono a loro volta basati sulle parole del non presidente. Insomma, lasciate Ancelotti fuori da questa storia, lui le sue intenzioni le ha dichiarate subito, sono il caro vecchio Silvio e il prode Condor ad avervi preso in giro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Come prevedibile è arrivato il definitivo no di Carletto alla proposta del Milan e già c'è chi lo condanna per essersi prestato a questo patetico teatrino. Ma io mi domando, lo ha fatto davvero? certo, è innegabile che per rispetto verso Galliani e Berlusconi sia rimasto per lo più in silenzio mentre veniva allestita questa farsa pre elettorale, ma a ben vedere le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca sono state "Non torno al Milan, probabilmente mi fermerò un anno". Tutto il resto è stata un invenzione dei giornalisti che si sono a loro volta basati sulle parole del non presidente. Insomma, lasciate Ancelotti fuori da questa storia, lui le sue intenzioni le ha dichiarate subito, sono il caro vecchio Silvio e il prode Condor ad avervi preso in giro
    I responsabili sono sicuramente il duo malefico, ma ancelotti poteva risparmiarsela alla grande. Sapeva subito che era no, ma si è prestato a quest'ennesimo teatrino... I tifosi contano meno di zero. E lui s'è calato le braghe da bravo aziendalista... tanto non gli costava niente a lui far finta di pensarci 2-3 giorni
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Ma secondo te Ancelotti ci ha pensato davvero?
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    I responsabili sono sicuramente il duo malefico, ma ancelotti poteva risparmiarsela alla grande. Sapeva subito che era no, ma si è prestato a quest'ennesimo teatrino... I tifosi contano meno di zero. E lui s'è calato le braghe da bravo aziendalista... tanto non gli costava niente a lui far finta di pensarci 2-3 giorni
    Ma il post lo hai letto? lo ha detto subito che non veniva! se poi c'è gente talmente stupida da credere alle parole di Berlusconi non è colpa sua

Ancelotti non ha colpe, o forse sì...

Mi spiego: secondo me era già d'accordo sin dal principio con Galliani, e in nome della "stima e amicizia che li lega" ha accettato di prendere parte a questo triste teatrino

Senior Member L'avatar di Albijol
    Guarda che fin dall'inizio si sapeva che Carletto avrebbe rifiutato...Ancelotti vuole allenare la nazionale dopo l'Europeo, lui stesso l'ha dichiarato tempo fa. Il problema è di chi segue gente di un certo (bassissimo) livello come Suma che si inventa le notizie.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Guarda che fin dall'inizio si sapeva che Carletto avrebbe rifiutato...Ancelotti vuole allenare la nazionale dopo l'Europeo, lui stesso l'ha dichiarato tempo fa. Il problema è di chi segue gente di un certo (bassissimo) livello come Suma che si inventa le notizie.
    Dalle reazioni sembra che lo sapevamo in pochi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ancelotti non ha colpe, o forse sì...

Mi spiego: secondo me era già d'accordo sin dal principio con Galliani, e in nome della "stima e amicizia che li lega" ha accettato di prendere parte a questo triste teatrino
    Ha preso parte al teatrino, ma le sue intenzioni le ha chiarite fin da subito

Senior Member
    La questione mi pare molto semplice. Ancelotti ha ascoltato l'offerta di Galliani e gli ha concesso di incontrarlo più volte in quanto amici. Ma la sua decisione è sempre stata no. Galliani è andato via da Madrid con un no e come al solito ha provato (e con alcuni ci è riuscito) a far credere che davvero Carletto ci stava pensando.

L'unica colpa di Ancelotti e non aver smentito subito Galliani, ma figuriamoci che gliene frega dai. Ha un'esonero ancora caldo alle spalle, un'operazione nell'immediato e lo aspetta un anno di tranquillità con la compagna. Figuriamoci se doveva mettersi a fare il sangue amaro per quel pelato incompetente.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

l'unica cosa che gli imputo è di non essere stato fermo sul primo "no".

se non si fosse prestato ai teatrini di galliani avrebbe guadagnato tanti punti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.