Se ve la prendete con Ancelotti siete matti

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Come prevedibile è arrivato il definitivo no di Carletto alla proposta del Milan e già c'è chi lo condanna per essersi prestato a questo patetico teatrino. Ma io mi domando, lo ha fatto davvero? certo, è innegabile che per rispetto verso Galliani e Berlusconi sia rimasto per lo più in silenzio mentre veniva allestita questa farsa pre elettorale, ma a ben vedere le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca sono state "Non torno al Milan, probabilmente mi fermerò un anno". Tutto il resto è stata un invenzione dei giornalisti che si sono a loro volta basati sulle parole del non presidente. Insomma, lasciate Ancelotti fuori da questa storia, lui le sue intenzioni le ha dichiarate subito, sono il caro vecchio Silvio e il prode Condor ad avervi preso in giro

è complice perché hanno fatto passare quei 2-3 incontri (non so quanti ne hanno fatti), come dei pre-summit in vista del nuovo milan, quando in realtà saranno state normalissime cene o pranzi tra vecchi amici.

poi chiaro che lui il NO l'ha detto subito, ma i giornali ci hanno ricamato su per 1 settimana buona.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,346
Reaction score
20,413
Poteva tranquillamente evitare la dichiarazione del "vi dò la risposta mercoledì", posticipando al dopo elezioni la decisione già presa.
Brutto comportamento.

Poi sulla scelta in sè ha fatto benissimo a non rovinarsi la carriera, ma anche lui è attore del teatrino.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,540
Reaction score
5,312
Poteva tranquillamente evitare la dichiarazione del "vi dò la risposta mercoledì".
Brutto comportamento.

Se veramente c'è questa cessione. Se veramente c'è voglia di rilanciare il Milan, prendevi un top allenatore. Non avresti avuto problemi a convincere Ancelotti, nemmeno Gurdiola.. Toh Klopp pure.

La verità è che non c'è nulla di questo. Io davvero non so proprio cosa succederà l'anno prossimo quando non ci sarà l'entrata champions 3 anni senza europa. Penso che finiamo in tribunale.. forse li qualcuno ci comprerà a 1 euro (come dico sempre) e rinasceremo come nell'86
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Poteva tranquillamente evitare la dichiarazione del "vi dò la risposta mercoledì", posticipando al dopo elezioni la decisione già presa.
Brutto comportamento.

Poi sulla scelta in sè ha fatto benissimo a non rovinarsi la carriera, ma anche lui è attore del teatrino.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (o peggior cieco di chi non vuol leggere nel tuo caso)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ancelotti non ha colpe, o forse sì...

Mi spiego: secondo me era già d'accordo sin dal principio con Galliani, e in nome della "stima e amicizia che li lega" ha accettato di prendere parte a questo triste teatrino

semplicemente perfetto.... delusione su tutta la linea, si è consegnato a questi teatrini insieme a quei 2 buffoni ... grazie di tutto carletto, ma almeno per quanto mi riguarda a milano non sei più molto gradito (non per il NO, ma per la messa in scena a cui ha VOLUTAMENTE preso parte e ci ha cojonati tutti)
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ho espresso solo una mia opinione senza offendere nessuno.
Questi commenti tieniteli per te.

Un opinione deve essere basata sui FATTI e i fatti dicono che le uniche parole di Ancelotti sono state "Non torno al Milan, mi fermo un anno" STOP, tutto il resto a cominciare dal tempo che sarebbe servito per la risposta non l'ha mai detto
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,346
Reaction score
20,413
Un opinione deve essere basata sui FATTI e i fatti dicono che le uniche parole di Ancelotti sono state "Non torno al Milan, mi fermo un anno" STOP, tutto il resto a cominciare dal tempo che sarebbe servito per la risposta non l'ha mai detto

E un'opinione deve essere anche basata sull'informarsi correttamente.
C'è un video di Ancelotti dopo l'ultimo incontro con Galliani, dove risponde in spagnolo ai giornalisti di As, "parlerò solo mercoledì."

Chiudo qui la discussione e la polemica.
 
Alto
head>