Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Senior Member L'avatar di Blu71
    Le colpe non sono di Ancelotti ma del nano e del suo sodale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Come prevedibile è arrivato il definitivo no di Carletto alla proposta del Milan e già c'è chi lo condanna per essersi prestato a questo patetico teatrino. Ma io mi domando, lo ha fatto davvero? certo, è innegabile che per rispetto verso Galliani e Berlusconi sia rimasto per lo più in silenzio mentre veniva allestita questa farsa pre elettorale, ma a ben vedere le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca sono state "Non torno al Milan, probabilmente mi fermerò un anno". Tutto il resto è stata un invenzione dei giornalisti che si sono a loro volta basati sulle parole del non presidente. Insomma, lasciate Ancelotti fuori da questa storia, lui le sue intenzioni le ha dichiarate subito, sono il caro vecchio Silvio e il prode Condor ad avervi preso in giro
    è complice perché hanno fatto passare quei 2-3 incontri (non so quanti ne hanno fatti), come dei pre-summit in vista del nuovo milan, quando in realtà saranno state normalissime cene o pranzi tra vecchi amici.

poi chiaro che lui il NO l'ha detto subito, ma i giornali ci hanno ricamato su per 1 settimana buona.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Poteva tranquillamente evitare la dichiarazione del "vi dò la risposta mercoledì", posticipando al dopo elezioni la decisione già presa.
    Brutto comportamento.

Poi sulla scelta in sè ha fatto benissimo a non rovinarsi la carriera, ma anche lui è attore del teatrino.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Poteva tranquillamente evitare la dichiarazione del "vi dò la risposta mercoledì".
    Brutto comportamento.
    Se veramente c'è questa cessione. Se veramente c'è voglia di rilanciare il Milan, prendevi un top allenatore. Non avresti avuto problemi a convincere Ancelotti, nemmeno Gurdiola.. Toh Klopp pure.

La verità è che non c'è nulla di questo. Io davvero non so proprio cosa succederà l'anno prossimo quando non ci sarà l'entrata champions 3 anni senza europa. Penso che finiamo in tribunale.. forse li qualcuno ci comprerà a 1 euro (come dico sempre) e rinasceremo come nell'86
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Bannato
    Poteva tranquillamente evitare la dichiarazione del "vi dò la risposta mercoledì", posticipando al dopo elezioni la decisione già presa.
    Brutto comportamento.

Poi sulla scelta in sè ha fatto benissimo a non rovinarsi la carriera, ma anche lui è attore del teatrino.
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (o peggior cieco di chi non vuol leggere nel tuo caso)

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (o peggior cieco di chi non vuol leggere nel tuo caso)
    Ho espresso solo una mia opinione senza offendere nessuno.
    Questi commenti tieniteli per te.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Ancelotti non ha colpe, o forse sì...

Mi spiego: secondo me era già d'accordo sin dal principio con Galliani, e in nome della "stima e amicizia che li lega" ha accettato di prendere parte a questo triste teatrino
    semplicemente perfetto.... delusione su tutta la linea, si è consegnato a questi teatrini insieme a quei 2 buffoni ... grazie di tutto carletto, ma almeno per quanto mi riguarda a milano non sei più molto gradito (non per il NO, ma per la messa in scena a cui ha VOLUTAMENTE preso parte e ci ha cojonati tutti)

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Se ve la prendete con Ancelotti siete matti
    Esatto!
    La colpa qui è e dev'essere sempre e solo di Max Allegri
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    Ho espresso solo una mia opinione senza offendere nessuno.
    Questi commenti tieniteli per te.
    Un opinione deve essere basata sui FATTI e i fatti dicono che le uniche parole di Ancelotti sono state "Non torno al Milan, mi fermo un anno" STOP, tutto il resto a cominciare dal tempo che sarebbe servito per la risposta non l'ha mai detto

Un opinione deve essere basata sui FATTI e i fatti dicono che le uniche parole di Ancelotti sono state "Non torno al Milan, mi fermo un anno" STOP, tutto il resto a cominciare dal tempo che sarebbe servito per la risposta non l'ha mai detto
    E un'opinione deve essere anche basata sull'informarsi correttamente.
    C'è un video di Ancelotti dopo l'ultimo incontro con Galliani, dove risponde in spagnolo ai giornalisti di As, "parlerò solo mercoledì."

Chiudo qui la discussione e la polemica.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.