Se Silvio tenesse il Milan??

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Questi giorni sto impazzendo, cosi mi faccio qualche domanda in attesa di qualche risposta.
Cosa succederebbe se Berlusconi tenesse il Milan? Provo a ipotizzare e a dire cosa farei io...

Dispiace dirlo, ma la prima cosa che farei dopo aver rinnovato il contratto di Gigio, è vendelo.
Ci faremmo fino a 80 milioni, e se non vende dobbiamo autofinanziarci.. Bacca via a 20 (sperando che chiude bene il campionato), Niang verrà riscattato a 20.
Dei 300 milioni incassati, una 50ina potrebbero venire immessi nel mercato... Così avremmo 80 + 20 + 20 + 50.. e fanno 170.

In porta punterei su una scommessa, sono sincero.. Plizzari con uno espero al suo fianco.
In difesa prenderei Musacchio a 20 e Gaya a 20.
Centrocampo Kramer a 20 e Milinkovic Savic a 25.
In attacco riscatterei Deulofeou a una 15ina, Keita a 20 e Belotti a 40 te lo portano in carrozza.
Se avanza qualcosa farei fare qualche scommessa a Mirabellu (SE rimane) con qualche giovane promesaa.

Sarebbe una bella squadra...

PLIZZARRI

De sciglio-MUSACCHIO-Romagnoli-GAYÁ

MIILINKOVIC-KRAMER-Bonaventura

Suso-BELOTTI-KEITA (Deulofeu)

In panchina avresti ottime riserve come Calabria, Paletta, Kucka, Deulofeu (che sarebbe il 12ismo uomo).. e qualcuno di discreto tipo Antonelli, Bertolacci, Sosa e Lapadula.

Io la vedrei l'unica soluzione in caso di BerlusconiBis...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Io onestamente non ci voglio nemmeno pensare..
Amche perché i nomi che facciamo per il mercato sarebbero stravolti dal pelato in cravatta gialla.

Sarebbe una tragedia greca......
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Se Silvio tenesse il Milan saremmo condannati al circo di Burloni e Fagiani (mi auto cito :asd:) fino alla fine dei loro giorni..

Squadra barzelletta, prese in giro ai tifosi, anonimato internazionale(ma anche nazionale), svalutazione del brand

Noi tifosi invece dovremo solo abituarci a guardare Juve e Inter che si contendono la serie A e duellano in europa decentemente mentre noi dovremo sperare nelle annate storte di Napoli, Roma e Lazio per provare ad entrare in europa..
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Questi giorni sto impazzendo, cosi mi faccio qualche domanda in attesa di qualche risposta.
Cosa succederebbe se Berlusconi tenesse il Milan? Provo a ipotizzare e a dire cosa farei io...

Dispiace dirlo, ma la prima cosa che farei dopo aver rinnovato il contratto di Gigio, è vendelo.
Ci faremmo fino a 80 milioni, e se non vende dobbiamo autofinanziarci.. Bacca via a 20 (sperando che chiude bene il campionato), Niang verrà riscattato a 20.
Dei 300 milioni incassati, una 50ina potrebbero venire immessi nel mercato... Così avremmo 80 + 20 + 20 + 50.. e fanno 170.

In porta punterei su una scommessa, sono sincero.. Plizzari con uno espero al suo fianco.
In difesa prenderei Musacchio a 20 e Gaya a 20.
Centrocampo Kramer a 20 e Milinkovic Savic a 25.
In attacco riscatterei Deulofeou a una 15ina, Keita a 20 e Belotti a 40 te lo portano in carrozza.
Se avanza qualcosa farei fare qualche scommessa a Mirabellu (SE rimane) con qualche giovane promesaa.

Sarebbe una bella squadra...

PLIZZARRI

De sciglio-MUSACCHIO-Romagnoli-GAYÁ

MIILINKOVIC-KRAMER-Bonaventura

Suso-BELOTTI-KEITA (Deulofeu)

In panchina avresti ottime riserve come Calabria, Paletta, Kucka, Deulofeu (che sarebbe il 12ismo uomo).. e qualcuno di discreto tipo Antonelli, Bertolacci, Sosa e Lapadula.

Io la vedrei l'unica soluzione in caso di BerlusconiBis...

È quante volte hai visto fare acquisti sensati al milan?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma di cosa stiamo parlando? se Silvio si tenesse il Milan verrebbero sicuramente venduti i giocatori forti e di prospettiva, Donnarumma su tutti, ma i soldi non verrebbero certo investiti nei giocatori che dici tu, ma buttati via in cessi inutili e ben che vada arriva gente come Kucka.
Non dimentichiamo che i pochi buoni che abbiamo sono o prodotti delle giovanili (dove Silvio e Galliani non c'entrano nulla!) o giocatori arrivati per caso (Jack e Suso)
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
I figli non gli fanno buttare più soldi nel Milan (o forse non vuole più lui).

Rimarrebbe Galliani a fare i suoi intrallazzi, e per risanare i debiti + finanziare il mercato si venderebbero i pezzi migliori. Sarebbe una tragedia enorme. Preferisco finire in mano a sconosciuti che nella peggiore delle ipotesi ci rivendono a prezzo di saldo senza tante storie.
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Se silvio tenesse il Milan?
Succederebbe quello che è avvenuto negli ultimi dieci anni.
Semplice.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Sarebbe la dimensione di una Sampdoria, al massimo di una Fiorentina, ovviamente verranno venduti giocatori come Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura, Suso, Bacca, in primis, e tenuti cessi come Poli, e i due senatori Abate, Montolivo (anche se pure con una cessione della società questi due difficilmente si schiodano dal Milan), poi il condor continuerà ha fare i suoi porci comodi, come cessi del Genoa, parametri zero, giocatori boliti, e via al progetto italmilan, si ma scordiamoci pure giocatori come Verratti, Florenzi, Bernardeschi, Berardi, Belotti, che hanno una valutazione molto alta, possono solo arrivare i vari Izzo, Tonelli, o al massimo un Saponara, o Pavoletti. Detto questo non voglio manco pensare a tale scenario, mi fido che Fininvest voglia vendere, altrimenti il Milan sarebbe nella fossa più profonda.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Un Milan scorporato e finalmente materialmente in mano a Berlusconi che potrebbe portare avanti il suo progetto
Milan Italiano, giovane, modulo 4312 con trequartista... e ovviamente Brocchi

non si riscatterebbero Deu e Pasalic, probabilmente Ocampos si
non credo alla cessione immediata di Donnarumma, resterebbe un altro anno
la scelta del trequartista ovviamente non potrebbe che ricadere su Morosini, spacciato per fenomeno, italiano e giovane..
presumibilmente si sacrificherebbe De Sciglio, vista l'abbondanza di terzini e si prenderebbero soldi anche dalle cessioni di Bacca,
sostituito con Pavoletti e Niang,
In qualche maniera, per accendere gli entusiasmi, si andrebbe comunque su un profilo internazionale, possibilmente bollito
Frabegas è un buon candidato

Donnarumma
Abate Paletta Romagnoli Vangioni
Kucka Montolivo Fabregas
Morosini/Suso
Suso/Lapadula Pavoletti​

Naturalmente anche Bona giocherebbe, farebbe come sempre da Jolly fra centrocampo e attacco,
o da ala appena inesorabilmente fallisse il progetto trequartista e si passasse al 442.
 
Alto
head>